Questo sito contribuisce alla audience di

La settimana decisiva di Juan

CuadradoLivornoJuan Cuadrado sta per tornare nella sua attuale casa, Firenze. Ma per rimanerci o solo di passaggio? Il rebus sarà sciolto solo dopo l’incontro che ci sarà tra mercoledì e giovedì con Andrea Della Valle. Come ormai è noto, il colombiano è al centro del mercato della Fiorentina, nel senso che gli ammiratori per il colombiano non mancano e dalle sorti dell’esterno dipenderanno anche i prossimi acquisti da parte della società gigliata. Ovviamente è ancora difficile per non dire impossibile sapere come andrà a finire il faccia a faccia tra il giocatore e il numero uno viola, ma vi sono dei punti fermi che vale la pena ribadire. La Fiorentina non lo cederà se non davanti ad un cifra molto importante (dai 40 milioni di euro in su). Inoltre, risponde a falsità il fatto che Cuadrado abbia cercato di forzare la mano alla Fiorentina per andarsene al Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. FrancoviolaTrento

    Se va via Cuadrado dobbiamo puntare su javi Garcia, è l’uomo che ci manca a centrocampo, e al posto di Cuadrado si lancia Bernardeschi che sarà la rivelazione del campionato.

  2. Una domanda. Ma come mai calciatori che hanno giocato il mondiale sono già rientrati alle loro squadre (perfino Balottelli) e i nostri due rientrano ora. I permessi lunghi penso li abbiano avuti anche gli altri. Si tratta di professionalità?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*