LA SILVER LEAGUE C7 ENTRA NEL VIVO!

midland

Seconda giornata nella Silver League C7: la competizione comincia decisamente a entrare nel vivo! Dopo una prima giornata senza dubbio interessante, già in questo secondo turno potremo capire chi avrà tutte le carte in regola per passare il turno e chi, invece, dovrà avere bisogno degli ultimi 60’ per tentare di non perdere il treno dei quarti!

Nel girone A si sfidano il Bausi e I Colombiani, con i primi che in caso di successo ipotecherebbero il passaggio del turno. Ai secondi, invece, serve un successo, per provare a giocarsi contro Le Winx le residue chances. Proprio Le Winx, invece, dovranno giocarsela con i Desperados United, che, in caso di successo, staccherebbero il biglietto per i quarti di finale con una giornata di anticipo.

Nel gruppo B obbligo di vittoria per gli Spigolistri Funesti, che dopo il 2-4 subito dal New Sperimental Team, potrebbero già salutare la competizione in caso di K.O. anche contro la Divano Kiev. Infatti, in un girone a tre squadre, sarebbe ininfluente in caso di sconfitta il risultato della gara del terzo turno. Il New Sperimental, che riposa, tiferà Kiev, per ritrovarsi qualificato senza giocare.

Raggruppamento C: con il Signa 2013 vincente sull’Atletico Passera nella prima uscita, ora sta ai Poeroni entrare in gioco. I campigiani sono chiamati ad affrontare proprio il Signa, ma anche in caso di sconfitta potrebbe poi bastare un successo sull’Atletico per continuare il torneo.

Nel girone D, infine, potrebbe già passare il turno il Gigante Cup, ma solo qualora dovesse battere La Fonte 04. Infatti, in caso di successo, Calin e compagni sarebbero a punteggio pieno e la gara fra Fonte e Aborigenal United dell’ultimo turno varrebbe la seconda piazza, in un vero e proprio dentro o fuori.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA