Questo sito contribuisce alla audience di

La solita stoccata di Corsi alla Fiorentina: “Il nostro progetto-stadio non prevede speculazioni edilizie”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato a margine della presentazione del progetto del nuovo stadio azzurro, di fatto una ristrutturazione del “Castellani”. E tra le righe non è mancata la solita frecciatina nei confronti della Fiorentina: “A differenza di diversi progetti visti in giro, il nostro non presenta speculazioni edilizie. Nessun’altra costruzione oltre allo stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per forza,Caro Corsi lo prendi in offerta a IKEA,comunque rimani sempre la solita fava, caro lecca c**o del Palazzo, se no come fa’ la tua squadra pietosa ha salvarsi

  2. Se lo ha capito anche Corsi, prima o poi ci arriverà anche Claudio. Nn demordere, c’è chi le cose le capisce prima e ci sono quelli a cui ci vuole più tempo.

  3. Se non ci fosse stato il nome CORSI in evidenza mi sembrava un commento di qualche tifosucolo viola conosciuto che grida continuamente …… speculazione!!! Evidentemente questo qualcuno a più affinità con gli Empolesi che con i tifosi fiorentini

  4. Questo buffone per non dire di peggio ancora una volta a dimostrato che il cervello non abita a casa sua

  5. Come rosica questo……

  6. Ma chi è quel pirla che speculerebbe costruendo immobili in una zona priva di interesse?

  7. Per costruire immobili intorno allo stadio è indispensabile che la città sia meta di interesse turistico culturale mondiale quale appunto Firenze.

  8. Bravo….ma stai zitto astioso e invidioso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*