Questo sito contribuisce alla audience di

La soluzione delle rate spunta anche per Laxalt: la palla passa al Genoa

Di soldi per Diego Laxalt ne servono eccome, vista l’alta richiesta del Genoa e l’emergenza quasi massima della Fiorentina: la società viola ha presentato la sua offerta, ipotizzando però di fare affidamento alla rateizzazione per pagare l’esterno uruguaiano. E’ un po’ l’escamotage del momento, lo stesso utilizzato dall’Inter per pagare Vecino, per intendersi. L’offerta c’è però, come scrive il Corriere Fiorentino, e la palla a questo punto è nel campo del Genoa, che deve rispondere e lo farà nelle prossime ore: l’interesse è forte e le possibilità di chiusura ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. mario forse se si voleva davvero difendere la viola e sperare il meglio invece di far passare anni e ne passeranno ora altri 5 affinché tutto avremmo la certezza che il meglio é ormai passato da tempo quando Montella chiedeva quello che era interesse di chiunque amava questa squadra avremmo potuto guardare alla luna e non al dito.
    Ma i vari calamai bucchioni o i vari troll sul sito iniziavano una guerra che ha portato zolo uno spaccamento della tifoseria e nel mentre non abbiamo piú una squadra decemte e non si sa quando ne avremo di nuovo una .
    Il punto e che ervamo facile tra le prime 6 e volendo per 3 volte in 10 anni siamo stati vicini all ‘ultimo passo.
    Ora tornare sesti in qualche anno é un impresa assai ardua questo é .

    Rigiardo alle rate che importa. Anche i prestiti se ci sta un diritto o un obbligo di riscatto erano un metodo ottimo quando ci mancavano quei 2 o 3 titolari se imteressava la completezza e la competivitá della rosa.

    Ora il punto cle che ci stanno circa 100 milioni o 110 mpn dopo la cessione di kalinic in emtrata ma in uscita al massimo ve ne saranno un r0 e 50 quindi ci stanno soldi ma non interesse a spenderli cosa che se 2 +2 fa 4 vuol dire che da un ridimensionamento totale non ci risparmia nessuno.

    Quello che risparmiano da 1 non lo spendono x altro che si é visto con i 18 milioni pronti per salah x i 25 milioni incassa ti x alonso e non spesi.

    Hanno poi detto un anno fa che in conto ci stavano 30 milioni per il riscatro del ragazzo sudamericano andato via giá a genmaio a dimostrare solo che si butta da qnni fumo negli occhi e si fa il gioco delle 3 carte.

    Inter e milan agiscono per giocastrare con i vari parametri ma con l ‘intento di completare la rosa e nel miglior modo qui si gioca o ad essere una nuova udimese ma con i costi di gestiome del chievo e semza squadre satelliti o si gioca non si sa a cosa e allora benrardeschi proprio alla juve e borja via erano solo degli sfregi che i remi in barca erano stati riposti da anni ma ora si vuole scherzare con chi un cuore lo tiene.

  2. Bravo Stefano pienamente d’accordo con te.Sono anni che è al Genoa,se era valido……..e poi 15mln!!!!

  3. Io sono veramente tifoso! E nn x questo mi sento più degli altri! Ma mi domando amando tanto la mia squadra, cerco sempre di difenderla da gli attacchi preventivi dei soliti ignoti! Nn x questo dico che TT è fatto bene, errori sono stati fatti ne faranno è umano ma le critiche strumentali nn piacciono! Le critiche devono essere costruttive altrimenti facciamo solo del male! Bisogna stare uniti perché già sono TT prevenuti noi dobbiamo fare quadrato! Forza viola e TT noi fiorentini! Amiamo questa maglia!

  4. Quel vargas oggi varrebbe almeno 30 milioni.. I tempi Son cambiati e laxalt è un buon giocatore! Se pensiamo che barreca viene valutato sui 25 poi..

  5. Molto meglio non viene a Firenze…!! Speriamo possano comprare lui….concordo con te che non è una cima di giocare ma meglio di lui la vedo dura…sia per ingaggio sia per cartellino…

  6. Si appunto lo fanno TT! Perché se lo fa la fiorentina dovete evidenziarlo!!!! Sono sempre più convinto che avete piacere di creare zizzania! E i nn tifosi ci cascano come pere! Ma basta riflettere un pochino dico pochino, si capisce bene l’andazzo! Svegliatevi c’è un accanimento contro di noi! Nn caschiamo in queste trappole! Forza viola!

  7. invece di prendere simeone con qualche ml in più, se ne buttano 15 per uno che ne vale max 7-8 e non può fare il terzino non conoscendo la fase difensiva

  8. A parer mio vale quanto un Maxi Olivera o poco più. Non vale l’esborso del primo Vargas. C’è molto di meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*