La soluzione giusta per Diks si potrebbe trovare proprio in Olanda

Il terzino destro Diks. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Solo pochi spezzoni di gara per Kevin Diks, anche ieri vicino all’ingresso in campo all’85’, subito prima del rigore del 3-3 del Genoa. L’esterno olandese ha trovato più spazio con la Primavera di Guidi che non in prima squadra, nonostante una già discreta esperienza nel calcio professionistico. Per lui si prospetta però una possibile partenza in queste ultime ore di mercato: secondo alfredopedulla.com sul classe ’96 ci sono AZ Alkmaar e lo stesso Vitesse, che lo ha lanciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Francesco da Salerno. Credo che Corvino stia aspettando Ramadani che gli faccia il nome del terzino. Nel frattempo le altre acqistano Barreca, Corti, Masina, Rossettini, Zampano e via discorrendo in ITALIA. Saluti

  2. Questo è un altro Van de Borre , pensa te poi che genio di DT che abbiamo lo voleva il Verona e avrebbe fatto esperienza ma il genio leccesse ha detto no e poi se è vero lo manda in Belgio ma mi chiedo perché si tornato Corvino che come al solito fra Diks e Dragoswkiha buttato oltre 8 ml .

  3. Io invece continuo a chiedermi: perché Sousa ha fatto entrare questo ragazzino inesperto e alle prime armi, a 5 minuti dal termine del gioco regolamentare contro il Napoli – forse la più forte squadra della seria A – quando si stava vincendo ?!?!? … un’altra mossa vincente di quel genio di allenatore che ci troviamo!

  4. I grandi affari di Corvino, soldi buttati per Diks, invece non si spende un centesimo per un difensore degno di tale nome! Che schifo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*