Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena: Prandelli esclude Gilardino per portare Aquilani?

AquilaniEsultanzaGenoaSecondo quanto riportato da Sky Sport si starebbe profilando un clamoroso colpo di scena sulla lista dei pre-convocati della Nazionale italiana per il Mondiale brasiliano. L’attaccante del Genoa Alberto Gilardino, finora dato per certo tra le punte azzurre, sarebbe a un passo dall’esclusione. Il ct Cesare Prandelli avrebbe intenzione di lasciarlo a casa per inserire nei 30 un centrocampista in più: la scelta, in questo senso, dovrebbe ricadere sulla mezz’ala della Fiorentina Alberto Aquilani le cui possibilità, fino ad ora, parevano ridotte al lumicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bravo Elio, ora sei di sicuro una persona soddisfatta dalla vita. Xche’ quelli come te che scrivono scemenze simili non devono chiedere nulla al proprio destino, hanno gia’ l’ignoranza …

  2. Cari fiorentini giocatori come Aquilani ve lì sognate ritornate a giocare a gualdo tardino pg rompete il C…. Anche adesso

  3. Max77. Visto che l’Italia il 99% delle volte gioca con la difesa a 4 di difensori a sx meglio di Pasqual ce ne sono parecchi. Di Sciglio, Criscito e lo stesso Chiellini. Mi spiace dirlo, ma Pasqual la fase difensiva non sa proprio farla. L’anno scorso è stato bravo xche si giocava con il 3 – 5 -2. Questo anno ha fatto poche partite a buon livello. Su Aquilani…..il problema è che parco giocatori è quello che è. Montolivo è diventato inguardabile ( a Firenze era molto più forte e pure piu veloce)

  4. Capisco l’ esclusione del Gila che oramai comincia ad avere una certa età e gioca in un ruolo superato, ma portare Aquilani al suo posto è una follia. Quest’ anno Alberto è stato poco continuo. Fa il solito giochino laterale e insulsi retropassaggi.

  5. Gilardino improponibile

  6. A chi ha visto giocare, in questa stagione, qualche volta Gilardino, la sua nomination per i mondiali appariva qualcosa di inspiegabile. E ‘ormai un giocatore da Stati Uniti. Devo ammettere però che anche Aquilani, rispetto al passato campionato, quest’anno ha brillato pochino. in ogni caso questo passa il convento.

  7. faccia un pò lui…una squadra che arriva 2 volte di fila 4a…un mino di 2-3 o 4 giocaotri in rappresentanza in nazionale se li merita…se poi aggiungiamo che una delle due squadre n itlaia che offre un gioco spettacolare (l altra è la roma), come minimo deve chiamare sia lui che rossi e aggiungerei pure il capitano, uno così in mondiale ci vuole sempre, uno che tira da fuori che crossa, la prima punta tanto c’è è balotelli…

  8. Scelta difficile tra un giocatore alla frutta e un incompiuto che quest’anno ha continuato a dimostrare la sua impalpabilità’.chi ha visto con occhi obiettivi le partite della Viola ha visto un giocatore che si limitava sempre al retro passaggino, senza mai incidere. Del resto se tutti lo ha hanno scartato un motivo ci sarà’. Questo offre il calcio italiano mentre la Spagna lascia a casa B.Valero.Siamo 20 anni indietro ecco perché’ la quarta e ‘ a 30 punti dalla prima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*