Questo sito contribuisce alla audience di

La Spagna nel destino viola: a caccia di un ex canterano del Real, dal costo accessibile

Sempre molto attiva in Spagna la Fiorentina, lo era con Pradè e Macia ma potrebbe tornare ad esserlo anche con Corvino secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio: la società viola ha preso contatto infatti con il Real Madrid per sondare la situazione di Mariano Diaz, attaccante classe ’93, cresciuto nella Cantera dei Blancos. Naturalizzato dominicano ma cresciuto in Spagna, Diaz è un attaccante forte fisicamente ma anche molto veloce e ha segnato cinque gol tra Liga e Copa del Rey quest’anno, all’ombra dei vari Ronaldo, Morata e Benzema. Il prezzo per prenderlo sarebbe intorno ai 6 milioni, con il Real che si manterrebbe il diritto di recompra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Concordo con Stefano! Un altro canterano alla Portillo? Mah!

  2. Fradiavolo, oppure potrebbero offendersi i fratellini permalosi!

  3. Ci mancava il nuovo Portillo!
    Un fenomeno da ben 5 reti nel Real a quasi 25 anni. Ultima stagione di Diaz 14 presenze 5 reti e 2 assist, non male direte voi….peccato che fare 302 minuti di presenza in un anno equivale a stare fermo. tanto vale prendere uno della Serie B, invece che questo mix tra Portillo eKeirrison .
    Mi soffermei sulforte fisicamente…è alto 1’78

  4. Gino , concordo ma non lo diciamo forte perché se no veniamo beccati dai sostenitori del mago del Salento sempre che sia vera la notizia.

  5. Una macchina da gol. Continuiamo a farci male. Corvino hai rotto le p… e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*