La Spal cade anche ad Avellino: seconda sconfitta consecutiva per Semplici, si complica la corsa alla Serie A

Seconda sconfitta consecutiva per la Spal di Leonardo Semplici, tecnico cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e accostato alla panchina gigliata per sostituire Paulo Sousa. Dopo il ko interno contro il Frosinone, la squadra di Ferrara esce sconfitta da Avellino per 1-0: decisiva la rete Eusepi in apertura di secondo tempo. In classifica la Spal rimane al secondo posto a quota cinquantotto punti, a meno uno dal Frosinone capolista e a più tre dall’Hellas Verona, che domani può riagganciare la banda di Semplici vincendo contro il Trapani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sicuramente molto meglio della Fiorentina perché abbiano una società seria,dirigenti ed allenatori capaci. Magari li avesse la Viola, non saremmo in questa situazione. Sempre Forza Viola

  2. Fino ad oggi a Ferrara le querci hanno fatto limoni ,ora ritornano a fare le ghiande.
    Societa,calciatori,allenatore stanno rivestendo i propri abiti e non più quelli del Principe Azzurro della famosa favoletta. Comunque finora hanno fatto più del pensabile e molto oltre le capacità complessive anche se qualche singolo di rilievo c’è davvero (Bonifazi,Vicari,Lazzeri…..).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*