Questo sito contribuisce alla audience di

La Spal di Semplici crolla in casa col Frosinone

E’ terminata da pochi minuti la sfida al vertice in Serie B, con la vittoria del Frosinone sulla SPAL a Ferrara. La squadra di Semplici si fa così superare in vetta proprio dal Frosinone, primo a +1 in classifica. La vittoria dei ciociari è maturata nella ripresa, con la rete di Daniel Ciofani all’8′ e il raddoppio di Ariaudo al 15′ a chiudere i conti. Sconfitta che comunque  non cambia le ambizioni degli uomini di Semplici, uno dei candidati al dopo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ecco qui, tornando al discorso di Lezzerini, il portiere ha delle responsabilità su ambedue i gol. La Spal ieri è tornata ad essere una squadra neo promossa, contro una squadra retrocessa dalla serie A, mostrando i suoi limiti tecnici e caratteriali. Ma è indubbio che essere lassù esalta i meriti di questo allenatore che ha sempre fatto bene anche se nella Primavera della Fiorentina non mi ha mai convinto fino in fondo.

  2. Non credo che Semplici abbia detto di non essere pronto per la Fiorentina…Un uomo saggio e conoscitore gia’ del ambiente viola non commette autogol pacchiani

  3. L’ha detto lui stesso che non è pronto per la Fiorentina,sono i giornalisti che inzuppano il biscotto

  4. Le querci non possono sempre fare limoni…………prima o poi ritornano a fare le ghiande.

  5. No via.. non scherziamo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*