Questo sito contribuisce alla audience di

La speranza di Montella si scontra con la realtà dei fatti

CuadradoChievoNella prima conferenza in terra argentina di Vincenzo Montella non manca la consueta domanda su Cuadrado che accompagna la Fiorentina dal termine dello scorso campionato. A tale domanda Montella ha risposto: “Spero di poterlo allenare ancora perché è fortissimo”. La speranza di Montella è condivisa dal tutto popolo viola e anche da Andrea Della Valle che proverà fino alla fine a convincere Cuadrado. Ma la realtà dei fatti vede il colombiano sempre lontano da Firenze con le big europee che incombono, con offerte da capogiro che potrebbero arrivare alla Fiorentina. Della Valle si è detto disposto a sacrifici importanti pur di trattenere Cuadrado, ma tutto dovrà partire da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. E quale sarebbe ‘la realtà dei fatti’ visto che pare non siano ancora arrivate offerte ufficiali irrinunciabili? Di cosa si parla?

  2. Può essere anche come dici te FRADIAVOLO. Però io credo che se il Sassuolo offrisse un ingaggio da 10 milioni,ce ne sarebbero parecchi di fenomeni che se ne infischierebbero di lottare per la salvezza ed accetterebbero le avance della squadra emiliana.

  3. 20 milioni, ma il concetto è chiaro. Redazione.

  4. Beh che a 28 anni non lo calcolino più un paio di ciufoli.
    Hanno pagato 30 milioni di €….MATHIEUX (30 anni)…MA CHI C***O E’? E noi ci lamentiamo per aver preso Basanta a 3,5 milioni.
    Se Cuadrado continua a Firenze sugli stessi ritmi (magari senza la….siesta invernale post natalizia che è durata 2 mesi) i suoi soldi li varrà ancora e pure di più

  5. Gino, hanno detto che quest’anno, i nostri veri grandi acquisti saranno proprio Rossi e Gomez….

  6. Gente i giocatori rimangono se lottano per grandi traguardi altrimenti è logico che guardano altrove se dove giocano ora al massimo si lotta per centrare EL.

  7. Stefano, mettiamola cosi se a Cuadrado la società gli dice rimani perchè facciamo una squada che lotti per lo scudetto e ti portiamo lo stipendio alla pari di quello di Rossi , te che pensi se ne andrebbe comunque io no………………

  8. Scusa FRADIAVOLO,ma che c’entrano i diritti Tv o gli abbonamenti con quanto una società incassa dalla cessione di un calciatore? Che vorresti dire che,se Cuadrado lo cedono a 45 milioni allora ti abboni a Sky oppure fai l’abbonamento al Franchi,mentre se lo cedono a 34 milioni,non guardi più la Fiorentina? Ripeto,se cedono Cuadrado ed arrivano(si fa per dire) Santon,Criscito,Fernando e Bonaventura,ma che me frega a me qual’e’ il prezzo a cui hanno ceduto il colombiano. Non sono mica un commercialista,sarò un leccavalle,come scrivono le checchine isteriche,ma non un revisore dei conti. Per cui,chi se ne impipa di quale potrà essere (se verrà ceduto)il prezzo di Cuadrado.

  9. Io non riesco a capire perchè un anno sembrano chr vogliano spaccare il mondo e comprano Gomez e Rossi e l’anno successivo si ridimensiona tutto!

  10. Quindi ho ragione io che ci prendono x i fondelli! A noi serve proprietà ambiziosa, che ha voglia di vittorie a noi proprietari che pensano solo al pareggio di bilancio possiamo anche farne a meno! Così è facile fare il Presidente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*