La spinta di Raiola a Kasami

image

Il mercato della Fiorentina sotto la lente di ingrandimento di Repubblica, che sottolinea come all’avvio del campionato manchino ormai appena due settimane. Sul quotidiano si legge come sia esigenza del centrocampo l’arrivo di un giocatore come Pajtim Kasami, classe ’92, in gradi di fare anche il trequartista. In realtà l’ex Palermo è più spinto da Raiola verso Firenze, che non cercato direttamente dalla società viola. La quale sta pensando a cosa fare del calciatore svizzero, considerando anche gli interessi che lo stesso Raiola ha all’interno della rosa gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Raiola avrà degli interessi in Fiorentina vedi Diakhatè ma di certo la Fiorentina non può buttar i soldi su Kasami scarso giocatore che non ti fa fare il salto di qualità.
    Bisogna puntare su giocatori come Tielemans Lucas Silva Meli ecco non riesco a capire perché noi non si punti su giovani giocatori Argentini come Mammana-Meli-Driussi gli Argentini tolte alcune eccezioni hanno fatto sempre bene in Italia e soprattutto è gente leale non come alcuni…………….

  2. Emanuele viola

    prendiamo lui e balo e rinnoviamo diakhate raiola è bravo ci conviene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*