Questo sito contribuisce alla audience di

La squadra sta soffrendo la contestazione

L’appello che ha lanciato ieri Khouma Babacar a tutti i tifosi della Fiorentina, compresi quelli che stanno contestando tutti, i Della Valle, Sousa, i giocatori, lasciano trasparire, secondo Il Tirreno un sentimento di fondo: la squadra sta soffrendo per la contestazione e questo rischia di condizionare la corsa all’Europa della Fiorentina, che è sì difficile ma ancora possibile. Per questo motivo diversi giocatori sperano che vi sia il sostegno alla formazione gigliata in questi pochi minuti che ci separano dalla fine della stagione.

Un appello, quello di Babacar, che fa seguito allo sfogo di Federico Bernardeschi al termine di Sassuolo-Fiorentina, in cui l’attaccante viola aveva parlato di “clima difficile in cui giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Immagino che viste le tue drammatiche condizioni mentali di psichiatri te ne intenda moltissimo, quindi aspetto che tu ci fornisca i nominativi dei più validi.

  2. La squadra è allenatore sono semplicemente lo specchio della società
    Sono senza ….. senza ideee e soprattutto VIVACCHIANO !!!!!!

  3. Poverini i calciatori… eh ma l’appoggio incondizionato del pubblico se lo devono guadagnare… con le vittorie. Chi perde con Empoli e Palermo, avendo le qualtà che hanno i giocatori della Fiorentina, non ha il diritto di soffrire per la contestazione, ha il dovere di correre, sudare, e vincere, senza parlare o lamentarsi. Devono rimediare ai danni che hanno fatto. Quindi, testa bassa, lavorare e vincere, anche a Napoli, se necessario, devono recuperare i punti con Empoli e Palermo, ZITTI e correre! Se arrivano sesti li si applaudirà.

  4. I’m bored a parte che lo psichiatra serve a te dato che oltre a dire fesserie del tipo che allla fiorentina gli sono serviti 5 anni x andare in serie A cambi Nick in continuazione cosa vuoi dimostrare? ?? Che sono di più quelli che proteggono i dv??? Poverino povero poretto fai tenerezza

  5. Ma bored ti rendi conto delle figure da poverino che fai ? FV

  6. Ridicoli!!! La corsa all’Europa è chiusa grazie alle vergognose prestazioni di vigliacchi con la maglia viola addosso. Vedi (senza stare a dirle tutte) i carciofari, a Palermo, contro il Sassuolo… 8-9 finali, beh avete dimostrato di non essere capaci di vincerne mezza. Noi ci siamo sempre stati, voi no! Avete mancato di rispetto a noi e alla maglia viola! Adesso camminate con le vostre gambe buffoni!

  7. Tifoso(?),Chissenefrega,ominodiferro,Darione(Viola), marghe???,Belvaromana . I nickname scelti dicono tutto sul grado dintelligenza e di tifo . Siete dei brodi frustrati e perdenti , sia come tifosi che nella vita. Ne sono sicuro. Andate da uno psichiatra lui ve lo confermerà e cercherà di curarvi. E noi saremo contenti.

  8. Grande Vecio

    La maglia dovrebbe essere rispettata anche dalla curva…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*