Questo sito contribuisce alla audience di

La stangata di Carnevali a Berardi. Corvino, perchè non ci pensi?

A Premium Sport, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato di una possibile partenza della stella neroverde, Domenico Berardi: “Per chiudere un’operazione dobbiamo essere in tre c’erano squadre che lo cercavano ma abbiamo preferito trattenerlo per continuare in questo progetto e il giocatore aveva la volontà di rimanere. Non credo che non si senta pronto per una grande squadra, ma il legame con questa società è molto forte.” Il numero 25 del Sassuolo sta vivendo l’ennesima stagione travagliata. Berardi è afflitto in modo recidivo da un problema al ginocchio ma la prossima settimana dovrebbe tornarea a disposizione di Bucchi. Dato che al momento, come sottolineato dall’amministratore delegato neroverde Berardi non sembra pronto per una grande squadra, la soluzione giusta per il talento azzurro potrebbe essere quella di trasferirsi ad un club di media fascia, un club che possa lottare per le prime posizioni subito dietro i 5/6 top club di serie A. L’esterno del Sassuolo resta un giocatore di indubbio talento, e inoltre è anche molto amico di Benassi. In estate Berardi è stato infatti anche a vedere la Fiorentina a Viareggio, nell’amichevole contro il Parma. Magari potrebbe provare a convincerlo proprio l’ex capitano del Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non lo prenderanno mai, primo perchè il Sassuolo vuole parecchi soldi e poi perchè l’ingaggio è troppo alto per la Fiorentina. Penso sia sufficiente, come spiegazione.

  2. Francescobellino

    Saponara 2, la vendetta!

  3. Costa troppo ed è sempre rotto…

  4. 15 milioni Più Babacar e l’affare si chiude.

  5. Salve a Tutti.

    Io fossi in Corvino ci farei un Pensierino sull Cartellino di Domenico Berardi, tanto ora non Costa piu tanto con 15-20 Millioni di Euro puoi portarlo a Casa ed appunto com noi ci Gioca pure il suo Grande Amico Marco Benassi.

    Magari possiamo Giarare agli Emiliani gli Cartellini di Maxi Olivera, Sebastian Cristofaro & Khouma Babacar piu un Conguaglio di ca. 5-7 Millioni di Euro.

    Poi da Cedere Difinitavamente all Chievo Verona il Cartellino di Nenad Tomovic prendendo in Cambio a nostro Favore il Cartelllino di Fabio Depaoli Classe 1997 Centrocampista Centrale dove all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Laterale Destro ed Centrocampista Esterno di Destra, poi provare ad Acquistare dall Estoril il Cartellino dell Mediano Classe 1997 Mattheus Jesus di cui ha il Passaporto Italo-Brasiliano, poi cercando di fare uno Scambio con il Milan dando ai Rossoneri il Cartellino di Milan Badelj ed prendendo in Cambio a nostro Favore il Centrocampista Centrale Manuel Locatelli Classe 1998 ed infine provare ad Acquistare il Cartellino dell Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 dando magari in Cambio agli Spezzini il Cartellino di Jaime Beaz Classe 1995.

    Mentre in Attacco Comprerei all posto di Khouma Babacar uno tra llija Nestorovski Classe 1990, Guido Carrillo Classe 1991, Andrea Favilli Classe 1997 & Lautaro Martinez Classe 1997.

    Poi cercherei di Acquistare dall Villareal il Terzino Laterale Sinistro Adrian Marin Classe 1997 cercando Magari di far Inserire nell Affare anche il Cartellino di Carlos Sanchez a Favore dei Spagnoli.

    Poi magari possiamo Girare in Prestito ad una Squadra tra La Spal, Benevento, Hellas Verona & Crotone ii Giovani come Ianis Hagi Classe 1998, Rafik Zekhnini Classe 1998 & Jan Maklar Classe 1998.

    Tenendo sotto Controllo le Prestazione dei Calciatori Nostri in Prestito come Lorenzo Venuti Classe 1995, Kevin Diks Classe 1996, Gaetano Castrovilli Classe 1997, Andy Bangu Classe 1997, Simone Minelli Classe 1997, Joshua Perez Classe 1998 & Riccardo Baroni Classe 1998 oltre ai Due gia Acquistati Martin Graiciar Classe 1999 & Dusan Vlahovic Classe 2000.

    Ed infine la Viola deve cercare di Riscattare gli Cartellini di German Pezzella Classe 1991 & Simone Lo Faso Classe 1998.

    Forza Viola

  6. Perché più di 40 milioni per un ragazzo che ha dimostrato di non avere la testa per raggiungere degli obiettivi e che é afflitto in modo recidivo da un problema al ginocchio neanche il peggior folle li spenderebbe..
    A 20 25 credo potrebbe rientrare nella nostra sfera di interesse..

  7. Sapete perche non ci pensa?perche bisogna pagarlo tutto qui….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*