La strana coppia di centrocampo

Contro il Torino senza Badelj e Vecino. La rima è involontaria, l’emergenza però è reale. Per l’incontro con i granata, Paulo Sousa dovrà quindi ricorrere ad una strana coppia, praticamente inedita, a centrocampo con Borja Valero arretrato di posizione, così com’è successo nella parte finale dell’incontro con il Milan e Suarez al suo fianco. L’ex Atletico Madrid è stato ordinato e nulla più a San Siro, ma almeno ha dato qualche segnale di miglioramento rispetto alle ultime sue apparizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Suarez è un buon giocatore e va tenuto..

  2. Possono giocare insieme. Non ci sono alibi. Battere il Torino.

  3. Suarez Prima di condannarlo definitivamente proviamolo in 2/3 partite di fila e senza sostituzioni. Anche fisicamente e atleticamente divrebbe essere a posto visto che non ha avuto infortuni e ha fatto la preparazione regolarmente da luglio. Non mi stanchero’ di ricordare la “storia” Badelj ed i precedenti di Suarez di non poco conto.
    Sono invece preoccupato sul nome del Serbo che gioca in Svizzera: in nazionale 22partite di Tomovic ,3 del”desiderato”!!! Se il buon di’ si vede dal mattino….

  4. Strana perché? Ho visto Mario in crescita e penso che piano piano sarà un cardine del centrocampo

  5. Le partite migliori Suarez le ha giocate proprio con Borja, anhe in estate, sulla carta non sono male, a limite il problema è la stanchezza della squadra come fa notare alberto solo che per me a parte Suarez, Mati e Babacar(ma e’ dura collocare Babacar in questo momento se vuol dire togliere kalinic o sperimentare troppo)non e che ce ne stanno altri da mettere che nn han fatto gli straordinari negli ultimi mesi o sono da fiorentina.
    Ci sta pasqual ma lo metterei in corsa a limite che Alonso ci serve.

  6. domenica sara la rinascita di suarez me lo sento con il professore accanto

  7. ne sono rimasti due e pertanto è scontato Suarez+ Borja. Gli uomini di mercato non hanno furia e pensano più all’attacco che al centrocampo e difesa. Speriamo bene con il Torino ma con giocatori stanchi sarà dura. Speriamo che Sousa cambi qualcuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*