La “strana” pretesa dell’entourage Badeljano

BadeljTottenham2Giunto a Firenze negli sgoccioli dello scorso mercato estivo e per tutta la prima parte della stagione eretto ad emblema della precarietà viola. Primi mesi duri e con poche apparizioni, molti errori e soprattutto l’onta di averlo pagato cinque milioni di euro ad un anno dalla scadenza del contratto che lo legava all’Amburgo. Poi da Milan Badelj è arrivato un netto salto di qualità a partire da gennaio-febbraio ed un’affermazione sempre più prepotente, sfruttando anche i rispettivi cali dei colleghi di reparto. E come prassi impone, dopo le buone prestazioni arrivano le pretese, o almeno questo è quello che traspare dalle parole del procuratore Joksimovic che già in un paio di esternazioni ha posto un po’ in dubbio il futuro. Una linea strana, considerando l’arrivo a Firenze meno di un anno fa, la crescita di Badelj all’interno del gruppo e soprattutto il contratto quadriennale siglato ad agosto. Il croato ha dimostrato di poter essere molto utile alla Fiorentina e non parrebbe proprio il caso di interrompere così presto il rapporto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se lo teniamo scontento e deve pure sostituire Pizarro (che per lui è impresa impossibile), PREGO VADA

  2. lo accompagno io se se ne vuole andare….non perdiamo il sonno per lui

  3. Se come sta x succedere la Lazio perde con la Juve, is riapre la corsa x il 3’posto. Allora basta parlare di cose che non stanno ne’ in cielo ne’ in terra. Se ha firmato x 4 anni che sputi sangue per le prossime 12 partite (speriamo) poi forse, magari, eventualmente…se ne riparla!

  4. Masini grazie della risposta
    Prego è un piacere. C.M.

  5. No. Badelj è stato comprato per 5 milioni. E se dovesse andare via non credo sia un problema trovarne un altro uguale. Basta non rimetterci soldi. Se invece rimane contento, tanto meglio. Ma se deve avere mal di pancia. Ciao Ciao

  6. Ragazzi ma Badelj non è in prestito con diritto di riscatto fissato a 4-5 milioni? Io sapevo così… E probabilmente il procuratore intendeva dire che la Fiorentina lo deve riscattare… Insomma decide la Fiorentina! Anche perché non mi sembra parlasse di soldi il procuratore… Poi per carità con loro ci sta tutto! Sono degli avvoltoi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*