Questo sito contribuisce alla audience di

La strategia al ribasso dell’Inter: i nerazzurri sperano… in Borja Valero

L’unica certezza è che Borja Valero andrà via dalla Fiorentina e l’Inter è pronta ad accoglierlo; per il resto manca ancora l’accordo tra le due società ed è anche questo che sta rallentando la chiusura dell’affare. Come riporta Calciomercato.com infatti, la strategia dei nerazzurri è quella di puntare sulla volontà dello stesso spagnolo, per convincere la Fiorentina ad abbassare le pretese, attestate sugli 8-9 milioni di euro. La proposta per il momento è di 5 milioni, più un solo bonus ed è ritenuta troppo bassa da Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Corvino fattolo pagare il giusto e senno lascialo. Firenze , così invece di piangere lui si piangerà noi , fra tre o quattro giornate.

  2. Van questo chiedeva mwno soldi

    Orq prendeva 1,8 .
    Ad 1,3 o 1,2 mln all’anno per 3 anni ed un opzione per un quarto anno firmava con la viola che chiudere qui era quello che voleva quindi contenti lui e contemti tutti sempre se lo volevano ancora in viola a Borja perchè non si spiega perché non gli hanmo proposto ciò e perché tutto questo casino inutile.
    8Noltre non so spiega perché di Bermardeschi per un anno o piú abbiamo letto che lo voleva mezzo mondo e ora con tamte squadre pare che vada proprio alla juve. Le altre non le nominano neanche più . con la juve ci stava guerra e ora gli si da il giocatore uscito fuori dal vivaio che é 1 dei migliori della sua generazione e speravamo tutti di vederlo a lungo in viola e invece lo vedremo una vita alla juve. Proprio alla juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*