Questo sito contribuisce alla audience di

La stretta finale

La Fiorentina in questo momento è ottava a -3 dalla sesta piazza, posizione che darebbe l’accesso ai viola all’Europa League dopo un paio di turni preliminare. La vittoria di sabato scorso con l’Inter e conseguente sconfitta del Milan il giorno dopo con l’Empoli ha clamorosamente reinserito corsa la squadra di Paolo Sousa. Proprio per questi motivi questa mattina al centro sportivo, durante l’allenamento di rifinitura diretto dal portoghese, erano presenti anche le alte cariche dirigenziale. Infatti Andrea Della Valle, Mario Cognigni e Giancarlo Antognoni era presenti a bordo campo, probabilmente con l’intento di caricare la squadra per la sfida importante di domani. Una vittoria con l’ormai condannato Palermo infatti potrebbe permettere alla Fiorentina di rosicchiare ancora punti a Milan e Inter, viste le difficili sfide che attendono le due milanesi questa domenica (i nerazzurri con il Napoli e i rossoneri in trasferta a Crotone).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Due commenti inutili sembrano ritornelli…….ma ha firenze questo e altro…..

  2. condivido pienamente il commento del Drak!

    Solamente noi abbiamo il vero,unico e inimitabile DEMOTIVATORE!!!!!! Il Grande Postulante di Diego Della Valle!!! e con questo abbiamo gia chiuso ogni discorso su gli obbiettivi e le aspirazioni di questa societa marchigiana.

  3. Anche Cognigni era a bordo campo a ‘caricare’. Che usa per caricare, il tritolo? Cognigni con un carico di tritolo a bordo campo, il solito terrorista… Il demotivatore caricante, questa è una specialità che si vede solo alla Fiorentina. Caricando demotiva e demotivando si carica. Il carico demotivante di Cognigni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*