Questo sito contribuisce alla audience di

La stretta per Armero

ArmeroLa Fiorentina fa davvero sul serio per Armero. Tanto che stiamo vivendo un momento importante in questa trattativa. I viola hanno intensificato i contatti con l’Udinese per cercare di chiudere l’acquisto dell’esterno sinistro, reduce da un grande Mondiale con la propria Nazionale corroborato inoltre da un gol segnato nella partita di apertura. La formula giusta, come emerso negli scorsi giorni, è quella del prestito con diritto di riscatto. Può non essere superfluo sottolineare che tra Fiorentina ed Udinese si sono creati ottimi rapporti nel corso degli ultimi anni, rafforzatisi con l’acquisto della seconda metà del cartellino di Cuadrado e quello di Beleck.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Ferri da stiro al posto dei piedi

  2. Se teniamo Cuadrado e dovessimo prendere Armero,significa che giocheremo col 3/5/2. Non c’è bisogno di essere grandi intenditori per capirlo. Sia Cuadrado che Armero non hanno grandi doti difensive,però possono coprire l’intera fascia di competenza,per cui saranno (sarebbero)gli esterni del centrocampo a 5. Poi tre difensori centrali,tre a centrocampo e il duo Gomez/Rossi davanti. Allora si spiegherebbe anche perché Vrsaliko non è più una necessità impellente dei Viola. Non sarebbe male a patto che,dei tre centrocampisti,uno sia una belva tutta muscoli e velocità.

  3. Di male in peggio da Pasqual ad Armero, tanto vale tenersi Pasqual, invece nessuno dei due sulla fascia sinistra, ci vuole qualcuno altro di spessore che sappia far bene sia a difendere che a proporre.

  4. Magik per cortesia non mettere l’avatar. Mia cognata e’ curiosa di sapere come va a finire con quel senegalese

  5. caro MAX77 la critica va fatta a posteriori concordo.. infatti io critico 12 anni senza vincere, promesse fatte (scudetto nel 2011 e stadio nuovo) mai mantenute ed ultime due campagne acquisti fallimentari…

  6. grazie Ace per il consiglio

  7. Armero non lo so se alza il livello della squadra . In compenso il gomito lo alzava di sicuro a Udine. Mi ricordo una notizia sull alcoltest che gli fece una pattuglia della stradale

  8. Grazie max e viola.

    X magik vero magari se vai su gravatar.it o altro e metti un avatar non ti clonano (forse)

  9. Onestamente se come terzini arrivano Varsaljko e Armero non sarebbero male, visto che tanto i vari Lahn D.Alves o Alabha non si possono prendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*