La vacanza è finita. Lo stato di salute della squadra e la possibile formazione anti Milan

image

I due giorni di vacanza concessi da Paulo Sousa dopo le due amichevoli giocate dalla Fiorentina sono finiti. Da oggi si riparte con gli allenamenti dopo le indicazioni offerte dai due match disputati a cavallo di Ferragosto. E allora il quadro della situazione che emerge è Tatarusanu è il numero uno indiscusso, mentre Tomovic e Alonso dovrebbero essere i due terzini. Su Gonzalo e Astori al centro della difesa non ci sono dubbi. Davanti alla retroguardia ecco il duo spagnolo SuarezBorja Valero, mentre i tre trequartisti potrebbero essere Joaquin, Mati Fernandez e Ilicic, ma c’è da capire ovviamente come sta Rossi prima di essere totalmente sicuri, anche perché Pepito contro la Lucchese ha giocato tutta la partita (indicazione importantissima). E poi c’è il ballottaggio centravanti, tra Babacar e Kalinic, ma il senegalese riteniamo che sia ancora in vantaggio visto che lavora con Sousa e la squadra da molto più tempo rispetto al croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ancora si parla di ballottaggio, ma sono due giocatori diversi per come giocano, per lo spazio che occupano; KALINIC è un centravanti d’area vecchia maniera, Babacar è una punta di movimento che spazia dalla fascia per poi accentrarsi, predilige partire da lontano ed inserirsi negli spazi, naturalmente ci vuole un centrocampo che sappia leggere i suoi movimenti e fargli arrivare palloni tagliati…i due potrebbero benissimo giocare insieme, perchè Baba ha bisogno di essese affiancato da una punt

  2. allenatore staff e squadra concentrarsi solo sul campo e senza scuse, perché si può e si deve benissimo vincere!! gioca chi è al 100%!! la società pensi al mercato!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*