La vera forza di Sousa, il temerario

Paulo Sousa Milan

Paulo Sousa Milan

La Fiorentina si giocherà questa sera un piccolo sogno di inizio stagione, quello di agganciare il primato in classifica per la prima volta nell’era Della Valle. Tolti miraggi e viaggi di fantasia però, resta la concretezza di una squadra che fin qui ha badato al sodo ed ha raccolto, non a caso, i risultati. Del resto lo stesso Sousa ieri ha parlato di “temerarietà” per definire la sua squadra, con l’innalzamento di un valore importante come il coraggio per poter affrontare tutte le sfide che si pongono di fronte. Sarà questo il vero surplus della squadra che scenderà in campo a “San Siro”: la capacità di interpretare con coraggio i propri dettami, senza farsi influenzare dal contesto. Fino a qui il portoghese si dice soddisfatto dell’audacia messa in campo dai suoi, ora al primo esame la Fiorentina dovrà dimostrare di averne accumulata abbastanza per farla vedere anche in un big match d’alta classifica.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. …e’ bello sognare,perché ti dà la motivazione x raggiungere traguardi impensabili, ma quest’anno stanno succedendo delle cose quasi irreali…la Juve che ha perso anche ieri…la roma che nonostante la grande vittoria col carpi ha perso forse x 2 mesi 3 giocatori importanti….tutte coincidenze o forse può davvero risultare l’annata delle sorprese? Incrociamo le dita e sempre forza viola.

  2. Vincere o non perdere oggi sarebbe una seria candidatura ad un posto champions

  3. Dai Sousa regalaci questa piccola grande emozione! Anche se siamo solo ad inizio stagione possiamo per qualche giorno essere lassù… Ci crediamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*