Questo sito contribuisce alla audience di

La vergogna Spal non ferma l’esodo viola. Stravolte tutte le previsioni

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Abbiamo denunciato ampiamente nei giorni scorsi la vergogna messa in atto dalla Spal, ovvero il far pagare il biglietto per il settore ospiti in occasione della partita contro la Fiorentina la bellezza di 38 euro. Un prezzo spropositato per un settore dello stadio di Ferrara che non è minimamente all’altezza di quanto richiesto. Eppure questa vergogna non ha fermato i tifosi della Fiorentina. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio saranno duemila i sostenitori gigliati che andranno in Emilia Romagna domenica prossima, circa il 15% dell’intera capienza del Mazza, quindi una presenza molto significativa. Stravolte tutte le previsioni che non erano certamente ottimistiche: gli ultras della Fiorentina faranno sentire il loro sostegno nonostante la classifica sia quello che è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E che c entra

  2. Bravissimi, ora non resta che vincere.

  3. I Ciabattini hanno fatto qualcosa per noi tifosi ? Non mi sembra. Ciabattini ciarlatani andatevene siete la barzelletta d’Italia.

  4. Ma smettetela con sta vergogna. Le società piccole devono monetizzare come possono. La vergogna è avere una ripartizione dei soldi veri,vedi tv, che favorisce sempre i soliti potenti. E’ chiaro che poi i piccoli sono costretti a certe politiche. Il pesce puzza sempre dalla testa. Fv💜

  5. Che dire se non bravi? La parte sana siamo noi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*