Questo sito contribuisce alla audience di

La voce clamorosa su Joaquin…che la Fiorentina smentisce

JoaquinRomaLe notizie, o presunte tali, hanno davvero le gambe corte, specie quando parte un tam-tam mediatico particolare. Ed ecco che a Siviglia è partita una ‘bambola’ relativa a Joaquin. L’esterno spagnolo avrebbe comunicato alla Fiorentina di voler lasciare la squadra per aiutare il Betis, la formazione dove è esploso, a tornare in Serie A. Una voce di per sé clamorosa. Peccato però che la società viola la smentisca con decisione, oltretutto ricordando che “ha ancora due anni di contratto e che si è trovato molto bene a Firenze”. Probabilmente questa suggestione è nata da una recente intervista di Joaquin, in cui era emersa la sua volontà di chiudere la carriera al Betis, ma solo dopo aver terminato il suo percorso alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Se se ne andasse mi dispiacerebbe , non e’ indispensabile ma in una rosa di 26/28 giocatori uno come lui d’esperienza e classe non e’ mai di troppo. Certo vorrebbe giocare di piu’ ,ma non ha neppure 25 anni e questa’anno ha dimostrato piu’ volte di non avere i 90 minuti nelle gambe. Passata la trentina e cambiando il sistema di allenamento se non hai fiato per una partita intera vuol dire che sta iniziando la parabola discendente!

  2. Dopo la gara col toro , con un gruppetto di miei amici siamo andati ad aspettare i calciatori in tribuna all’uscita degli spogliatoi, per chiedere le maglie. Arriva joaquin, uno li chiede la maglia e gliela da, poi li chiediamo se ne ha un’altra e ci dice no, allora ce la dai per la prossima stagione ? Li chiediamo, e lui dice ” non lo so ” ” gioco poco, non so se rimango”, noi li si chiede se stava scherzando, perché lo diceva col sorriso, ma ci ha ridetto che gioca poco e ci ha salutato.

  3. Gio’ DEVE RESTARE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*