La voglia Celeste della Fiorentina

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina continua con interesse a monitorare il mondo ispanico ma stavolta guarda direttamente in Sud America e con precisione in Uruguay. Infatti dal paese di Vecino la Fiorentina è pronta a pescare prima Laxalt e poi, come riporta il Corriere Fiorentino, Abel Hernandez. Il secondo arriva da una stagione in cui ha segnato 22 gol nella Serie B inglese ma il suo è stato un contributo decisivo per permettere all’Hull City di conquistare la promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Laxalt ha 12 Ml, cifra sparata dal suo procurato è meglio che rimanga a Genova, non vale certo quella cifra,forse la metà…
    Per quanto riguarda A. Hernandez ha segnato 22 gol in serie B inglese, quindi avrà una valutazione alta, avrebbe poco senso acquistarlo, in quanto in serie A con il palermo non ha mai segnato 22 gol, la serie A è molto diversa da una serie B, anche in Inghilterra….
    Anche Babaki in serie B sembrava un campione, in serie A non ha quasi mai toccato il campo……

  2. Laxalt ,Abel Hernandez ma spendiamoli meglio i soldi faccio due nomi che nessuno o almeno in pochi conoscono uno gioca in Olanda e si chiama Bazoaer dell’Ajax e l’altro si chiama Messidoro del Boca ecco questi per ora hanno valutazioni umane e sono ottimi prospetti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*