Lacatus: “Tata grande acquisto non va mai in crisi. Hagi…”

image

Marius Lacatus, attaccante romeno ex Fiorentina, a Tuttomercatoweb parla del giovane Hagi, prossimo acquisto viola: “Hagi jr è un giocatore di talento e può diventare un grande giocatore. Però è presto per affermarlo con certezza, ha diciassette anni. Assomiglia a suo padre, anche per il ruolo che ricopre. Ha tecnica, grande abilità con i piedi, tira molto bene da fuori area e anche nei duelli aerei si fa valere. Vediamo e aspettiamo, spero possa fare grandi cose sia per la Fiorentina che per la Nazionale”. Su Tatarusanu: “Si è infortunato, ma ora deve rientrare e farlo al meglio. L’ho avuto alla Steaua, è una brava persona e un gran portiere. Quando entra in campo è sempre tranquillo, non va mai in crisi. E’ bravo tra i pali, può sbagliare a volte nelle uscite ma la Fiorentina ha messo a segno un bell’acquisto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ok.
    Neto però è il MIGLIOR PORTIERE AL MONDO nel “tu per tu”.
    Rimane in piedi fino all’ultimo e ipnotizza gli avversari.
    Fa scudo col corpo.
    Quante ne ha salvate cosi?

  2. Bravissimo Lorenzo te lo dice un ex portiere seppur di modesta categoria. Se Neto ruba il tempo al colpitore di testa il gol non lo prendiamo mai più. Cmq errare humano est….perseverare però diabolico est…..W la Viola W i DellaValle e tutto lo staff. …

  3. In porta contro la Roma c’era Neto…

  4. E’ vero che deve migliorare nelle uscite alte ma anche neto ha la stessa pecca. Guarda il goal della roma in el e ti accorgi che keita colpisce la palla nell’area piccola su un traversone nondifficile.

  5. La penso come Lacatus (e come AceBati).
    Non come Max77.
    Infatti una delle pecche di Tata è proprio la incertezza nelle uscite.
    Ha preso un gol in Europa League andando totalmente a vuoto su un traversone alto che ha attraversato l’area piccola.
    Sicuramente migliorerà!
    Con i piedi ha migliorato tantissimo in soli 6 mesi per esempio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*