Questo sito contribuisce alla audience di

L’accordo ci sarebbe…

JorginhoCome riporta La Nazione la Fiorentina è sempre sulle tracce di un centrocampista per poter sostituire in futuro David Pizarro. Il nome più gettonato è quello di Jorginho del Verona che i viola hanno potuto ammirare proprio nel match casalingo della Fiorentina di qualche settimana fa. Il quotidiano parla di un accordo tra le società sulla base di 5,5 milioni di euro che potrà essere sottoscritto a gennaio ma l’arrivo slitterebbe a fine stagione, così come richiesto proprio dal Verona che vorrebbe tenersi il gioiellino del centrocampo almeno fino a salvezza avvenuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. marcolucania1973

    X X: MAGARI VIDIC !!! SE E’ ANCORA QUELLO DI DUE – TRE ANNI FA, E’ UNA VERA FORZA DELLA NATURA. E LA BUTTA ANCHE DENTRO !!!!!!

  2. marcolucania1973

    MI SEMBRA FORTE TECNICAMENTE, MA ANCHE GRINTOSO, UMILE E VOGLIOSO DI MIGLIORARE, INSOMMA IL GIOCATORE IDEALE PER UN ALLENATORE COME MONTELLA, CAPACE COME POCHI ALTRI DI TIRARE FUORI IL MEGLIO DAI SUOI CALCIATORI. ED HO L’IMPRESSIONE CHE SIA UN GIOCATORE CHE FA BENE ANCHE ALLO SPOGLIATOIO, COSA, QUESTA, SPESSO TROPPO SOTTOVALUTATA (VEDASI “RINTRONATOTELLI” & C.), MA INVECE MOLTO, MA MOLTO IMPORTANTE !!!!!!!

  3. ARRIVERANNO… NE SONO CERTO… MACIA PORTERA’ A FIRENZE XABI ALONSO PRADE’ PORTERA’ A FIRENZE VIDIC E INSIEME PORTERANNO A FIRENZE JULIO CESAR.. NE SONO CERTO.. ANCHE PERCHE’ SONO GIOCATORI CHE VOGLIONO RIVALUTIZZARSI E FIRENZE E’ LA PIAZZA GIUSTA

  4. X , certo tutti pischelli.

  5. SECONDO ME SARANNO VIDIC,XABI ALONSO E JULIO CESAR E NON LI HO DETTI A CASO TANTO PER DIRE.. FORZA VIOLA.. FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*