L’accusa: “C’è una gara a chi frena di più tra Milan, Inter e Fiorentina”

L'abbraccio tra Paulo Sousa e Montella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Questo sesto posto in classifica non lo vuole proprio nessuno. E’ una corsa veramente alla meno tra tre squadre che sono Milan, Inter e Fiorentina che stanno dando vita ad uno spettacolo che a tratti è veramente pietoso. Se ne è parlato a lungo anche all’interno della trasmissione Mediaset, Tiki-Taka andata in onda ieri sera. E l’accusa a cui si giunge è univoca: “C’è una gara a chi frena di più tra queste tre squadre”. Alla fine, per inerzia, potrebbe spuntarla però il Milan che in questo momento si ritrova ad avere tre punti di vantaggio sull’Inter e quattro sulla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Divertente leggere di chi non vuole la EL preferendo la CL il prossim’anno.. dove come quando?!

  2. Ma va’…acuti in quel programma…si vede lontano un miglio che non ci vuole arrivare nessuno..sesto..

  3. In realtà quest’anno, il preliminare (con relativa accelerazione della preparazione) potrebbe creare meno “danni” degli anni scorsi.
    Partire a razzo in stagione, sarebbe anzi opportuno, in considerazione del fatto che, se da una parte si giocherà anche nelle feste natalizie, dall’altra, a gennaio ci sarà una sosta invernale, sfruttando la quale, si potrebbe ricaricare le batterie per la seconda parte di stagione.
    Un bel ritiro in zona calda (come ai tempi di Prandelli) sarebbe l’ideale per una preparazione fisica tipo quella che d’estate si svolge a Moena.

  4. Oronzo canà..

    Tranquilli l’anno prossimo col cavolo che arrivano quarti questi…!! Faranno una Squadra da Champions?? Ho i miei seri dubbi….

  5. È una sciagura il sesto posto, considerando poi che prossimo anno il quarto posto vale la champions diretta. Lasciamolo alle milanesi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*