L’accusa: “I giocatori della Fiorentina hanno riempito di calcioni Dybala”

Il salto di Dybala. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

I giocatori della Fiorentina hanno riempito di calcioni Paulo Dybala. L’accusa arriva direttamente da Torino e la si può leggere nell’edizione odierna di Tuttosport che scrive: “Paulo Dybala è diventato il bersaglio di falli sempre più duri e pericolosi. La tendenza della stagione passata si è rinvigorita contro la Fiorentina. I viola hanno martellato senza pietà il numero 21 della Juventus con interventi al limite, oltretutto non sempre sanzionati dall’arbitro Massa. Al secondo minuto della ripresa un intervento di Gonzalo Rodriguez direttamente sulla gamba di Dybala ha fatto infuriare lo stesso giocatore argentino e Allegri in panchina, perché neppure fischiato dall’arbitro”. Nel mirino del giornale però, oltre a Gonzalo, sono finiti anche Tomovic e Vecino che “hanno fatto assaggiare i loro tacchetti al bianconero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Gobbo, noi siamo poverini.
    Ma voi, 95 milioni per rivincere lo scudetto ? Dai, nn fare il modesto, lo sai anche te, che con la difesa che ti stà invecchiando, questo è l’anno per trionfare in Champions, altrimenti sarà l’ennesima delusione ! Guarda, due anni fa, la finale con il Barca, era a bordo campo la coppa, la potevi quasi toccare, poi …. puffete ! Svanita, chissà come ci sei rimasto male …
    Dai che questo è l’anno bono !

  2. s69: grazie per gli auguri, io invece vi auguro un giorno di tornare anche a voi a giocarla! Non vincerla, semplicemente giocarla 🙂 ma sicuramente non fallirete in europa league con kalinic e rossi !

  3. Peccato i calci che sono andati di fuori ! Se giocarsi io la Gobba avrebbe ogni volta uno fuori x qualche mese !!!

  4. gobbo.Ricordati che Chiellini andava ammonito su kalinic dopo venti minuti e Bonucci ha fatto una scenata che è costata il giallo proprio a Kalinic.
    Comunque vieni a Firenze che qualche fallo nel muso te lo faccio io.
    Voi purtroppo rappresentate l’italia in europa………
    …. ……. è uno scolaretto rispetto a voi.
    ….. di …..

  5. Gobbo: tanti auguri per la Champions ! Quest’anno nn potete fallire con Higuain e Dybala !
    Sulle pedate, accidenti a quelle che sono andate difori

  6. Ne ha avuti pochi di calci…

  7. erossi@gmail.com

    Picchiare va bene ma bisogna farlo con intelligenza!!!purtroppo Gonzalo e anche Alonso sono due fessi e poiché uno è anche il capitano (indegnamente) devono stare molto attenti !!!non credo che Gonzalo con quel suo sorrisino sia molto simpatico agli arbitri quindi attenzione .llo sorso anno in EL si fece buttare fuori e ci ha penalizzato in maniera grave!!!!

  8. Michele da Milano

    Gobbettino stai nel tuo che qui non sei ben accetto. E poi ti ricordo che non è che hai giocato contro l’Inter hai giocato contro una squadra che a centrocampo l’ha presa spesso e che era riuscita a pareggiare a 20 min dalla fine

  9. …chi parla…chiellini??….ahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*