Questo sito contribuisce alla audience di

L’acquisto di Herrera per cambiare volto alla Fiorentina

HerreraUn trequartista che inneschi Rossi e Gomez e soprattutto un Herrera a fare da mediano davanti alla difesa. Con queste mosse Vincenzo Montella ha intenzione di rivoluzionare la Fiorentina in vista della prossima stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che indica nel giocatore del Porto il rinforzo principale a centrocampo, ma che è possibile raggiungere solo se Cuadrado viene ceduto altrove. La cessione del colombiano potrebbe portare in cassa i soldi necessari per convincere i portoghesi a cedere il proprio gioiello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Sondaggio:
    Più bello lui o Rodrigo Taddei?
    🙂

  2. Forse non lo hai capito te GINO,che la Fiorentina è una provinciale. Magari più blasonata oppure con più appeal mediatico delle altre provinciali,ma sempre una squadra che fattura la metà o addirittura un terzo delle grandi. Perché non si è una grande solo se la città è bellina,se ci sono i monumenti o se i tifosi sono caldi e attaccati alla squadra,lo si è se si fattura oltre una certa cifra,se si hanno entrate da big. Se sei New York,coi suoi 9 milioni di abitanti e milioni di turisti annui,ma la squadra fattura 50 milioni,sei una provinciale. Mentre se sei il Manchester United e la tua città conta meno di 600.000 abitanti (da dividere anche col City) e ai turisti non gliene può fregare di meno di venire in quel posto tutto fabbriche e grigiume,però fatturi 500 milioni di euro annui,sei una big. Non ci vuole un master in economia sportiva per capirlo.

  3. Forse non avete capito che i DV sperano che arrivi un’offerta per Cuadrado altrimenti ci rimetto 15 milioni e non possono rinforzare la squadra! Ci hanno ridotto come una provinciale qualunque!

  4. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    certo ALIN io sono quello che dico cavolate.. come quella che Kedhira te lo danno a 15M (venduto oggi a 25) .. verissimo il monte ingaggi si può abbassare vendendo i 15 scarti che abbiamo.. pare ci sia la fila per prenderli… facilissimo.. allora vendiamo Yakuvenko Hamadoui Lazzari Cassani Joaquin Roncaglia per 25M e prendiamo Kedhira (quante volte lo hai scritto).. chi sarà il prossimo colpo.. Santon, Paulinho, Vertoghen Di Maria o Suarez..

  5. Magikmike,anche te con sta storia di Vrsalico. È bravo,mi piace etc…ma insomma,non è Dani Alves e se decide di accettare le avances del Sassuolo,dubito che abbia voglia di mettersi in gioco ed in competizione in una squadra di più alto livello. E comunque vedi che non riesci a prenderlo,se mai lo abbiamo trattato (perché di solito i nomi che escono e durano mesi,non arrivano mai e poi arriva chi non è mai stato nominato)dicevo,non lo riesci a prendere non per il Sassuolo ma per la Juve che è dietro a questa squadra. Vedrai che se il giocatore fa un gran campionato andrà alla Juve senza neppure imbastire una trattativa,perché probabilmente lo hanno già pagato anticipando una fetta dei soldi al Sassuolo. Anche l’Empoli potrebbe soffiare un calciatore all’Arsenal,basta che dietro l’Empoli ci sia il Manchester ed il gioco è fatto. Semplice.

  6. Magik….ha ragione….questo costa sui 20 milioni minimo….ma minimo…..poi sui monte ingaggi come al solito ha detto la sua cavolata (fa finta di non capire….che la riduzione sta in quei 10-15 giocatori che giustamente Montella non sa cosa farsene…..e spero anche Pizarro ed Aquilani non rinnovano….perché ormai conoscono tutti il nostro centrocampo LENTO-ORIZZONTALE…..meglio gente come Herrera, non lui per forza ma uno con le sue caratteristiche, ed un centrale che ami giocare a passaggi, ma in particolare sappia verticalizzare, tipo Khedira)…..HERRERA C’È LO POSSIAMO PERMETTERE IN UN SOLO MODO…..QUEST’ANNO NON HA FATTO UN’ OTTIMA STAGIONE AL PORTO…..AL MASSIMO SI POTREBBE CHIEDERE IN PRESTITO “ONEROSO” (TIPO 5 MILIONI)….CON DIRITTO DI RISCATTO (NON OBBLIGO ATTENZIONE) L’ANNO PROSSIMO A 10-15 MILIONI….SARÀ QUASI IMPOSSIBILE PERCHÉ LORO TENGONO ALLE CLAUSOLE….MA UN TENTATIVO LO FAREI…..SFV!!!!!

  7. Magick Mike AUTENTICO ?? falso.

  8. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    qui si continuano a fare nomi di gente che costa oltre i 20M… ma ancora non si e’ capito che non ci sta un euro e che va ridotto il monte ingaggi? ma che avete tutti 12 ANNI? Manco Vrsaljiko riusciamo a strappare al Sassuolo.. commentiamo nomi come KURTIC che possono essere realistici e lasciamo perdere Herrera, Kedhira e Santon.. che poi ci rimanete male..

  9. Si’ Stefano ho visto al mondiale come gioca. Dicevo di Clasie solo come possibile acquisto di centrocampista in generale. Il Porto e’ bottega cara e credo che resti un sogno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*