Questo sito contribuisce alla audience di

L’acquisto più deludente della Juve sarà titolare nella sfida del Franchi

Le polemiche in casa Juventus relative alle prestazioni del neo acquisto Evra non accennano a calmarsi. Come riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, la delusione per le prestazioni del terzino francese ex Manchester United è forte, e domenica scorsa nel derby con il Torino l’insofferenza del popolo bianconero ha toccato l’apice. Allegri, subito dopo la partita contro i granata, lo ha difeso a spada tratta, forse a causa del fatto che non ha sostituti di ruolo: “E’ stato condizionato dall’infortunio, non riesce ancora a fare quello che vorrebbe. Ma presto, ne sono sicuro, tornerà quello che faceva la differenza con la maglia del Manchester United. Ho fiducia in lui, lo aspetto”. Anche a Firenze, nonostante le performance insufficienti, ci sarà Evra, viste le indisponibilità di Asamoah e Caceres. Il difensore francese non avrà un compito facile, considerato che potrebbe marcare Cuadrado. Il duello fra i due calciatori potrebbe essere la chiave di volta della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma non possiamo evitare certi articoli? Senza offesa redazione xò ci si portasse iella da soli?!

  2. È da ieri che ce la tiriamo redazione basta sennò disintallo fino a sabato. Ogni volta che do un’occhiata all’app mi gratto.

  3. come minimo ci fa gol!

  4. Io penso che sulla fascia giocherà comunque il nostro Gioacchino invece che l’ottusangolo che giocherà dietro Gomez

  5. TUTTO BELLO……..sembra che per mettere a suo agio Evra, Montella invece di Cuadrado gli voglia mettere di fronte Ilicic

  6. io farei attenzione a tirare fuori queste frasi ad effetto…noi siamo specialisti nel far segnare chi non lo faceva da secoli o addirittura mai..guardare Torino, Milan Sampdoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*