Lacrime Trapani, PescarA in estasi!

verre

Si è chiuso sull’1-1 il ritorno della finale play off tra Trapani e Pescara. Al vantaggio dei padroni di casa Citro ha risposto Verre che ha così contribuito a regalare la promozione in Serie A al Pescara di Oddo che all’andata aveva vinto per 2-0. Così dopo 4 anni il Pescara torna nella massima serie mentre il Trapani di Cosmi si ferma ad un passo dal sogno. Il Pescara arriva in Serie A insieme a Crotone e Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Scusa di nuovo ma per la precisione quando io godevo per l’arrivo di Sousa,
    a Firenze vi domandava te che squadre avesse mai allenato! !!!questo non toglie che sotto diversi profili mi abbia deluso! !!

  2. Erossi@gmail.com

    Fradiavolo,scusa ma in Italia un motivatore come Serse Cosmi non c’è! !!non parlavo di tattica o di strategie parlavo di motivazioni e Sousa nel girone di ritorno è stato assente,credo lo abbia detto anche lui!!!

  3. Come ho detto più volte io punterei su Verre fossi la Fiorentina e non come si legge Missiroli e compagnia bella.
    Erossi, ti faccio presente che anche Sous con una squadretta è riuscito nel girone di andata ad essere primo cosa che non succedeva da 17 anni ci andrei piano con i commenti negativi e se gli avessero dato dei veri giocatori a gennaio e non i vari Kone,Belanuane,T.Costa oggi forse parlavi di altro .

  4. Erossi@gmail.com

    Grande Cosmi!!con una squadretta da lega pro sei arrivato a sfiorare la serie A alla faccia di certi soloni che ragionano solo in termini di potenza economica!!la verita e che tu hai cuore e motivazioni che sai trasmettere ai tuoi.
    Quello che non hanno tanti in serie A vedi i perdenti di successo Prandelli e Montella.
    Se Sousa avesse trasmesso un decimo della tua grinta ai viola nel girone di ritorno non saremmo arrivati quinti.
    Bravo e ad maiora

  5. ottimo. Pescara e Crotone: due trasferte da Lecce economicamente alla portata di mano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*