Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gonzalo: “Ci siamo rimasti male per la fine del rapporto con la Fiorentina. Ma già all’inizio dello scorso campionato qualcosa non andava…”

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La fine del matrimonio tra la Fiorentina e Gonzalo Rodriguez è stata di quelle tumultuose, anche perché nessuno si aspettava che, per varie ragioni imputabili a tutte le parti in causa, il capitano rimanesse senza contratto. Ora che è tornato a giocare in Argentina, la sua compagna, Martina Alessi, parla del divorzio con il club viola, intervistata da La Nazione: “Già all’inizio dello scorso campionato Gonzalo sentiva che qualcosa non andava – dichiara la Alessi – Ha già spiegato lui quello che stava succedendo. Io e lui siamo rimasti molto male”.

Poi aggiunge: “L’ho difeso una volta e lo rifarei un milione di volte ancora. Mi pento solo di non aver usato le parole giuste, mi dispiace che qualcuno abbia interpretato male le mie, ma non potevo spiegare tutto. La gioia più grande? Quando Gonzalo è entrato in campo con Ian, aveva solo 7 mesi, e l’ultima volta che è successo è stato a maggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …CERTO CERTO…per la serie televisiva “MOGLIE DI CALCIATORE CHE SI SFOGA”….ma .al prossimo giro a chi potrà’ toccare: a lady ??? (IO COMUNQUE IO MI VERGOGNEREI A CHIAMARLE COSI’)….porannoi……

  2. …caro e grande gonzalino…vi capisco ma il tempo passa per tutti…fattene una ragione…..

  3. Michele da Milano

    Quattro ottime stagioni e una stagione pessima. Poteva benissimo accettare l’offerta della Fiorentina che era più che consona al suo attuale valore

  4. Anche noi ci siamo rimasti male eppure sempre qui stiamo .

  5. …probabilmente si riferisce al compagno: lo scorso campionato mi è sembrato di nn averlo mai viso in campo…e x uno che aveva il contratto in scadenza nn mi sembrava sta grande perdita…difatti si è visto in che squadra è andato: chiedetevi il perchè…forza viola

  6. Anche noi ci siamo rimasti male a vedere come ha giocato male l’ultima stagione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*