Lady Zarate: “A Firenze lasciamo un pezzo di cuore, ringrazio tutti i tifosi viola”

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate, da poche ore ex-calciatore della Fiorentina, ringrazia i tifosi viola sul proprio profilo Instagram: “Vorrei ringraziare tutti i tifosi viola che ci sono stati vicini in questo periodo. L’ultimo anno è stato molto difficile emotivamente e fisicamente ma abbiamo sempre sentito il vostro appoggio e incoraggiamento…Siete stati salvezza per Mauro nei momenti più bui. Sono dispiaciuta, ma felice allo stesso tempo grazie al vostro affetto Mauro ha fatto vedere quanto valeva quando chiamato in causa…A Firenze lasceremo un pezzo del nostro cuore, ci siamo sentiti amati e coccolati da ciascuno di voi. Vi porteremo sempre nei nostri ricordi.

Forza Viola,

Naty!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Dopo aver ringraziato per il pensierino, dovremmo domandarci quale alta “strategia” stia dietro ad operazioni di mercato come questa di Zarate. Quale alta strategia se non improvvisazione, incompetenza, menefreghismo.

  2. Auguri Natalie, che la salute vi accompagni sempre.

  3. No, gli piacciono Vecino, Valero, Kalinic, Astori, Bernardeschi, Chiesa (tutti voluti/lanciati da Sousa). È costretto , come lo è stato Montella, a far giocare Tomovic. Ricordo che lo scorso anno Ilicic, con pochi altri e sebbene Tomovic, ci portò in cima alla classifica.

  4. Coraggio, ci stiamo rinforzando. Ci servono almeno un paio di forti difensori TITOLARI e prendiamo giocatori che vengono a fare le riserve di quelli che abbiamo, un portiere e tre ragazzini.

  5. Sono dispiaciuto per Zarate.
    Poteva essere utile alla nostra causa.
    Ciò che non capisco è : se Sousa non vuole Zarate, se Sousa lascerà la Viola tra cinque mesi, perché questa cessione?!?
    Corvino da retta ad un allenatore sicuro partente?
    Mah!

  6. A me piacciono i giocatori che ti fanno vincere le partite e non gli allenatori che credono di essere loro a vincerle…
    Più Zarate e meno Sousa (che io critico aspramente dal dicembre 2015!).

  7. Cari Zarate, peccato che sulla vostra strada avete incontrato Souza, detto il baccalà lesso. Come ha rovinato Suarez così ha fatto con Maurito,sta tendando con Babacar,ma in compenso gli piace tanto Ilicic,Tello e in particolare Tomovic.

  8. Auguri a lei Lady Zarate e famiglia tutta..buena suerte

  9. Tanti auguri a tutta la famiglia, spero che in Inghilterra vi troviate altrettanto bene e che Maurito possa giocare tanto e bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*