Questo sito contribuisce alla audience di

L’Aeroplanino Montella potrebbe volare via da Firenze

Seconda quanto riporta Panorama.it la permanenza di Montella a Firenze nella prossima stagione non è scontata. Questo nonostante vi sia un contratto in essere con la Fiorentina, con scadenza 2017 e le parole di fiducia spese da Pradé nell’ultima conferenza stampa. L’Aeroplanino, nella prossima stagione, secondo la fonte citata, potrebbe decidere di lasciare il progetto viola e provare una nuova avventura. Viene prospettata, inoltre, una rivoluzione societaria che vedrebbe il divorzio dalla Fiorentina del direttore sportivo, Daniele Pradé, e del direttore tecnico, Macia, quest’ultimo con possibile destinazione Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Beh saranno contenti gli amichetti di Spalletti

  2. Ricordo a chi dice che se va via Montella non è una cosa negativa che se oggi la Viola è considerata sul piano del gioco una delle migliori squadre italiane lo si deve sopratutto al nostro Mister. Fino a pochi giorni in molti chiedevano l’ esonero del Mister, e ora che sentono il fiato sul collo, puntualmente si mette di mezzo la stampa servile per cerare di destabilizzare l’ ambiente.

  3. Già passeremo un Natale di m….grazie alla Casta multicolore e bipartisan,ora manca solo d’incominciare il coro delle prèfiche viola e siamo a posto…….Chissà cosa tireranno fuori gl’imbrattacarte per la gioia di tutti,compreso il sanguigno SDC.

  4. Ho letto. Sono quattro righe con una sintesi di rumors stranoti.
    Io credo che il futuro di Montella sia ancora da scriversi e molto dipendera’ dai risultati. Incomincio invece a preoccuparmi per Neto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*