L’agente di Sportiello arriva nell’albergo della Fiorentina…Si tratta

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

MILANO- Nell’albergo della Fiorentina è arrivato Giuseppe Riso, procuratore del portiere Sportiello. Il portiere dell’Atalanta è finito recentemente nel mirino della Fiorentina.  Si tratta. Atalanta che intanto sta pensando a Lamanna del Genoa come sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Storicamente la viola è stata competitiva solo con grandi portieri. Sarti Albertosi
    Galli Toldo Frey. Con i mattolini e i mareggini vari squadra da retrocessione o vivacchiatura d emblee. Urge un portiere con la maiuscola.

  2. Sportiello solo un buon portiere, anzi saranno forse le voci di mercato che l’hanno un po’ frastornato, ma mi sembra che oltre che domenica anche la prima di campionato con la Lazio non ha fatto una gran belle figura, x me il Tata si doveva sostituire solo con Sirigu.

  3. meno male il corvo civede xchè tata è improponibile poeraccio

  4. Cmq sia a parte Perin o non Perin Sportiello è superiore a Tata punto e basta!!

  5. Sportiello ottimo portiere anche se domenica ha fatto un paio di ******* se viene comunque è ben accetto , ma qui mancano un terzino dx e sx titolari forse qualcuno se lo è dimenticato , spero che Tomovic Olivera siano solo delle riserve altrimenti e son dolori di pancia.

  6. Magari, ottimo portiere.

  7. I meglio portieri sono italiani……Sportiello e perfetto giovane con esperienza, da sicurezza ne gode tutta la difesa……

  8. io tutte queste qualità in perin non le vedo….
    se prendono sportiello (che è un ottimo portiere) andrà via uno tra tata e lezze (probabilmente il secondo) e per chi resta prevedo tanta panchina

  9. State tutto male se prendono sportiello era meglio per in se prendevano perin società di buffoni prendono tutti rotti siete ridicoli… Se arrivano sportiello obiang è un difensore mercato da 9

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*