Questo sito contribuisce alla audience di

L’allarme di Agnelli: “Giochiamo in stadi con età media di 64 anni”. E Firenze non è certo un’eccezione

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato nel corso del Globe Soccer Forum che si sta tenendo a Dubai e ha lanciato il suo allarme relativamente alla salute del nostro calcio: “Dobbiamo recuperare il tempo perso, compresa la Juventus che pure sta ottenendo ottimi risultati sia in termini sportivi che di fatturato. Anche noi non possiamo confrontarci con chi ha strutture di ben altra capacità. Il nostro campionato ha degli stadi che hanno un’età media di 64 anni (anche lo stadio di Firenze è ormai vecchio e stravecchio) e non regge il confronto con chi ha sviluppato impianti molto più moderni, confortevoli e capienti. La Roma sta per fare un passo importante in questo senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ghigliottina (!)

    c o n c o r d o con zztop

  2. Lo stadio Franchi sara’anche vecchio ma dentro batte un cuore Viola ….Agnello ma perche’nn vai a pigliattelo in C…,insieme a tutta la tu razza!!!!!!!UOMO INUTILE!!

  3. Parla questo che se non avesse ereditato il bottino depredato agli.italiani farebbe fatica a farsi assumere per qualsiasi lavoro. Ma si vede che ce li meritiamo personaggi così visto che siamo propensi ad inc. di più per un parcheggio conteso al supermercato che per essere truffati da gente in giacca e cravatta. Basterebbe anche solo passare in rassegna il mondo del calcio per vedere quanti proprietari galantuomini ci siano…

  4. FACILE PARLARE QUANDO LO STADIO TE L’HANNO REGALATO PAGLIACCIO

  5. Facile èèè avere lo stadione nuovo e all”avanguardia…facile èèèè…vivere nel lusso e avere i miliardi che escono dalle orecchie…facile èèèè…con i sodi del POPOLO ITALIANO…ME***!!!

  6. Ah ora capisco perché quando viene a firenze fa il giro del campo con il suo staff di gobbi….controlla se lo stadio é sicuro…..
    Allucinante quest’uomo é così ridicolo che diventa grottesco!
    FVSC

  7. gattoneropedavvero

    la lingua batte dove i dente dole che bischero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*