Questo sito contribuisce alla audience di

L’allarme Jovetic

JoveticChievoLa Fiorentina si è data un po’ di tempo prima di valutare con attenzione le condizioni di Stevan Jovetic, ma è certo che il montenegrino tiene Montella con il fiato sospeso. Le sue condizioni fisiche sono tutt’altro che buone e la distrazione muscolare di cui è stato vittima potrebbe tenerlo fuori dal match, fondamentale, contro i rossoneri. JoJo è stato tolto dal campo nelle fasi iniziali dell’incontro con il Cagliari proprio per preservarlo: sarà bastato? La palla passa allo staff medico viola che dovrà decretare la propria sentenza.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Tamoviola sei penoso.
    Perchè non guardi altri sport?
    Ma che campionato falsato etc, c’è una partita da preparare e una squadra da sostenere. Se pensi che tutti gli arbitri siano corrotti, tutti i dirigenti ladri tranne i nostri che sono sicuramenti santi non ha senso guardare il calcio
    Forza fiorentina, ma niente piangistei !!!!!!!!!!!!!!!

  2. Non ci sono scuse di assenze! Dobbiamo lottare su ogni pallone, non si può scendere in campo senza grinta, senza cervello, senza voglia! Perché ogni tanto si ricade in queste prestazioni vergognose? Siamo un grande club e non ci possiamo permettere certe figure! giocatori e staff tecnico mettetevi nella testa che lavorate x una grande società con obiettivi massimi e non si può decidere di regalare partite!

  3. Forza Larrondo!!!!
    Segna per tutti quelli che ti gufano!!!!

  4. Premetto che già la Fiorentina ha raggiunto un ottimo obiettivo e non mi illudo più di tanto. Speravo che non accadesse ma l’ho avevo scritto che dopo la sosta si perdeva a Cagliari e non è finita perchè con lo strapotere di Galliani-berrrrrluscau anche domenica giocheranno 11 contro 10 come è già avvenuto 8 volte e poi gli arbritrini venduti ciespelleranno Pizzarro e di conseguenza perderemo.
    . Il potere è nelle mani dei potenti e per vincere la Fiorentina Domenica dovrà fare almeno 4 gool e sperare in qualche miracolo dei nostri difensori e nel portiere.
    Il 14 aprile a Bergamo saremo dimezzati negli uomini di difesa e saremo battuti.
    I Della Valle ora devono acquisire potere politico per PULIRE QUESTO CALCIO MALATO E LADRONE CHE ESISTE DA oltre 50 anni.
    Quest’anno non siamo da C………..e da Europa. Montella con una squadra senza una vera punta ha già fatto miracoli. Quello che non mi è piaciuto e’ l’approccio alla gara con il Cagliari che era già quasi salvo e non doveva farci paura di aggrdirlo fin dai primi minuti. Saremo in tanti Domenica a Firenze a sostenere la nostra amata Fiorentina che mi fa soffrire più del normale. I TIFOSI DI FIRENZE BEN ORGANIZZATI DEVONO FAR TREMARE I MILANISTI CON UN “FEROCE”TIFO MAI VISTO. FORZA VIOLA- FORZA MONTELLA- GRAZIE DELLA VALLE – VORREI VEDERE UNA PARTITA TUTTO CUORE PER STRACCIARE CHI HA RUBATO GIA’ 11 PUNTI IN QUESTO CAMPIONATO.

  5. Se continua così ci prenderemo anche pochi soldi…!

  6. Per me puo’ partire anche domani.Mi sono proprio rotto le p…e di questo eterno immaturo.Che gioca in maniera decente una partita su cinque.A fine campionato ci sara’ una bella sfoltita di giocatori che giocano con la stessa apatia di montolivo.Abbiamo ancora otto giornate per cercare di centrare almeno l’obbiettivo europa,alla fine dei giochi
    tagliare senza problemi giocatori che giocano a firenze tanto per farci un favore.

  7. è sicuramente più pesante l’assenza di Rodriguez che quella di uno Jovetic svogliato e con le valigie già in mano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*