L’allievo del Basilea alla corte di Sousa

taulant xhaka

Prendendo Taulant Xhaka la Fiorentina può risolvere i problemi che ha sulla fascia destra a e centrocampo. La Gazzetta dello Sport vede la possibilità che i viola possano tornare alla carica per prendere il giocatore che Sousa ha avuto al Basilea e che può ricoprire diversi ruoli all’occorrenza. La fonte citata aggiunge che il giocatore seguirebbe volentieri a Firenze quello che è stato il suo maestro in Svizzera. Il costo dell’operazione si aggira sui 5 milioni di euro. Un tentativo la Fiorentina lo aveva già stato fatto in estate, ma il Basilea allora rifiutò le offerte viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. QUANTE COSE SI LEGGONO.. LA VERITA’ PERO’ LO SANNO SOLO IN SOCIETA’…PUNTO E BASTA..LEGGERE PER DIVERTIRSI E ASPETTANDO IL PRIMO ANNUNCIO FACCIAMO DEI SORRISI….GRAZIE E…BONA//

  2. questa mattina sul televideo-rai ho letto la richiesta del napoli x gabbiadini:20 milioni!Poi bontà loro ne offrono 10-12 per vecino.Fortuna che delaurentis ha la barba che così si distingue la faccia dal c..o.

  3. Sentire di vendere Bernardeschi e Vecino mi lascia sgomento!!!!!

  4. Faremo acquisti per 30-40 ML, altro che 10 ML… Sanno anche loro che è l’anno buono. Inoltre sanno che avrebbero ottima merce da vendere (Berna, Vecino, tanto per dirne un paio, + Gomez che rimarrà in Turchia per svariati ML) nel caso non ci qualificassimo in CL e ci fosse bisogno di rientrare a giugno. Questa è una sicurezza, sono imprenditori, mica scemi, e solo gli scemi a questo punto non investirebbero.
    Il resto son illazioni giornalistiche, nomi che vanno e vengono. A fine mercato sapremo

  5. Onestamente non so se sia un giocatore che interessi o è solo un altra bufala giornalistica, ma perdere questa occasione quest’anno che siamo secondi è da spararsi l’ho so che i soldi non sono i miei ma credo che un occasione come quella che c’è capitata in questo campionato sarà difficile che ricapiti e pertanto sarebbe giusto che per questo mercato i DV dovrebbero immettere dei liquidi per far arrivare due tre giocatori che ci permettano di salire l’ultimo gradino.

  6. Far mercato con i soldi degli altri sò capaci tutti, ..un pò de pazienza..no??

  7. O stanno trattando qualcuno più forte oppure siamo messi proprio male a livello societario.
    Considerate poi le dichiarazioni che 10 milioni li avevamo a disposizione!!
    Per me cercano giocatori che sono fondamentali in altre squadre e che perciò non ti daranno mai a Gennaio guarda Papu Gomez, Widmer e Lisandro.
    Come quando a noi chiedono Vecino stessa storia.

  8. certo che se facciamo fatica anche a prendere un giocatore del Basilea a 5 milioni siamo messi proprio male… se davvero Sousa lo ha chiesto fossi Pradè prenderei l’aereo, andrei lì con un assegno da 5 milioni e lo porto a Firenze. Fine delle chiacchiere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*