L’Alonso che preoccupa Sousa

Alonso Milan

Alla prima avvisaglia è stato subito fermato Marcos Alonso. Però l’esterno sinistro esce da Napoli con un infortunio, leggero sì, ma che rischia di fargli saltare non solo la partita di Europa League contro il Lech Poznan, ma anche la sfida in campionato, importantissima, contro la Roma. E questa sarebbe sicuramente una brutta notizia per Paulo Sousa che punta molto sullo spagnolo e che molto ha avuto in cambio da lui in questo inizio di stagione. La sua è sicuramente una situazione che va monitorata nel corso di tutta la settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. sì Vargas avrebbe fattoo più comodo, ma c’è Pasqual, con le rose ridotte averne 2 ci sta.
    Più che altro il Loco sarebbe stato più forte del capitano.

    Semmai il rammarico è l’aver perso anche basanta.
    Lo so, non è per niente forte, ma può fare centrale a 3 o 4 e anche terzino, per partite come quelle di giovedì si poteva anche cambiar modulo per risparmiare alcuni giocatori usati troppo.
    Purtroppo voleva tornare in Messico, ma un po’ di completezza manca

  2. Di grazia quali sono le riserve alle quali può attingere Sousa ? Condivido con Vargas si è fatta una grossa sciocchezza come con Richards. Oggi la rosa non è in grado di affrontare due competizioni + la coppa Italia. Purtroppo dobbiamo farcene una ragione.

  3. Sousa ha le possibilità per sopperire a qualunque assenza. Niente scuse. Andiamo avanti ora testa al lech.

  4. Frutta e Verdú

    Che errore non rinnovare a VARGAS!

  5. ma pasqual in che condizioni è ?

  6. si era visto dall’inizioche non era al 100%, ma Marcos ha fatto un inizio stagione a livelli altissimi, con un dispendio di energie comprensibile e forse non tenuto previsionalmente in conto…
    il problema è vedere tomovic in fascia alta. avrei preferito vederlo in difesa e basta e ovviamente un pohino più concentrato, come s’è visto..
    a napoli sono venuti fuori dei limiti e meno male, si sta più coi piedi per terra.
    sousa saprà lavorarci e speriamo anche la società a gennaio.
    dai, forza viola!!

  7. Alonso ci serve assolutamente contro la Roma! Per come lo vedo io è diventato fondamentale per la squadra e domenica prossima sarà una partita non dico fondamentale perché ne mancano ancora 30 ma molto importante, ci dirà molto e la non servirà giocare bene ma solo vincere come ha già dimostrato di saper fare!!
    Non sarà facile visto il loro potenziale offensivo ma ci siamo e dobbiamo fare 3 punti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*