Questo sito contribuisce alla audience di

L’alternanza è importante

Uno dei capitoli più interessanti della prossima stagione gigliata sarà quello legato alla situazione portieri. Al brasiliano Norberto Neto si è aggiunto Ciprian Tatarusanu, ingaggiato a parametro zero dalla Steaua di Bucarest. Per ora partono alla pari, con correnti diverse di pensiero sulla preferenza di numero uno. In realtà però l’alternanza potrebbe essere importante e potrebbe stimolare i due calciatori a dare il massimo, ma la scelta toccherà al tecnico Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. noooooooooooooooooooooo e sono 65437895643 volte l’alternanza gli farà malissimo a neto poi…è troppo emotivo per competere con un altro portiere,infatti anche se io queste cose le dico da quando si parlava dell’acquisto di tatarusanu,neto stesso ha confermato che è negativa l’alternanza dei portieri…andrà a finire come con frey,se non peggio.

  2. Va bene Alin, come al solito hai sempre ragione tu. Però aspettiamo prima di vedere di cosa sarà capace Tatarattatanu.

  3. Checco ioni…il mio commento fa testo eccome…la dobbiamo finire di coccolare questi giocatori strapagati….sul primo gol stava quasi attaccato al palo…e l’altra parte???….comunque è la verità….che a molti di voi fa male…. se Neto si dimostrerà forte e bravo (e chiaro che qualche errore lo puoi fare…ma se fai uno a partita le cose cambiano)….sarà il Titolare e io sarò dalla sua parte….altrimenti panchina oppure ci stringiamo la mano e ciao….sento dire che Babacar e Bernardeschi dovrebbero andare in prestito per crescere…ma dai!!!….ma basta con questi commenti da 4 soldi!!!….in Germania giocano titolari da 17-18 anni poi a 22-23-24 anni giocano una finale di Mondiali oppure giocano i Mondiali (Gotze, Draxler, Kramer, Schurlle, ecc.)….qua si ha sempre paura di puntare sui giovani….ed è una cavolata….guardate INSIGNE, VERRATTI, FLORENZI, IMMOBILE, SANTON, DE SCIGLIO ecc….giocatori che in una o due o al massimo 3 stagioni sono diventati fortissimi….BABA e BERNA sono da tenere e farli giocare al posto di JOAQUIN e ILICIC….SFV!!!!

  4. Ma non lo puo giudicare per un gol subito su un tiro da lontano (comunque molto preciso) in una partita precampionato. Da ottobre non ha praticamente fatto un errore tutto il campionato, se non fosse stato per lui non si rimontava contro la Juve, non si vinceva la partita di ritorno col Napoli ecc., Metterlo in discussione dopo tutto questo e un grandissimo errore, e si puo evitare.

  5. Il primo gol del Palmeiras non l’ho visto, perchè aspettando la partita mi sono addormentato sul divano e mi sono svegliato solo al 30° del 1° tempo, quindi non posso giudicare. Però ho letto da diverse parti che il tiro era imparabile.

  6. Non si può rimettere in discussione Neto. Abbiamo pazientato due anni per vederlo migliorare e ora lo si rimette in croce? Povero ragazzo, sempre umile e pronto a subire altre umiliazioni, se fossi in lui chiederei di essere ceduto, visto che qui non gli vogliono dare fiducia. E’ vero, le grandi squadre alternano due portieri, ma vete visto chi sono?
    Sono tutti nomi che in Viola sarebbero titolari inamovibili. Noi non ce li abbiamo purtroppo.
    Alin, il tuo commento non fa testo per motivi logici.

  7. ES15…Neto ha paura di fare la panchina…il primo gol di ieri è colpa sua….lo hai visto come era posizionato???…..Per questo dice che non gli va bene l’alternarsi….non possiamo quest’anno perdere altri punti per colpa sua….se non sa reggere la pressione lo dica…ci stringiamo la mano e ciao….ARSENAL, BARCELONA, REAL MADRID, BAYERN MONACO e CHELSEA da quest’anno tutte queste squadre avranno 2 portieri a squadra….potenzialmente titolari tutti….non capisco perché noi non potremmo….danneggia Neto???….Allora ha ragione Montella “CHI NON SOPPORTA LA CONCORRENZA NON PUÒ FAR PARTE DI UNA GRANDE SQUADRA”….ciao e SFV!!!!

  8. Se con alternanza si intende che Tata fa la coppa italia e i gironi di EL allora va tutto bene, se poi si fa come con Frey e Boruc e un problema, un problema grosso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*