Questo sito contribuisce alla audience di

L’alternativa a Khedira gioca in Spagna

tomas pinaL’identikit del nuovo centrocampista viola è piuttosto chiaro: un mediano dotato di fisico e discreta tecnica ma che garantisca una fase d’interdizione importante, data la totale assenza di un giocatore di rottura nel reparto. Giocare la palla è bello sì ma è importante anche recuperarla e per questo Pradè e Macia hanno individuato un determinato target sul mercato internazionale. Se Sami Khedira rappresenta però probabilmente un sogno irrealizzabile, l’alternativa riportata da La Nazione ha forse maggior credibilità: si tratta di Tomas Pina. Mediano del Villareal dotato di grande corsa e piedi tutt’altro che da buttare; la Fiorentina ebbe modo di ammirarlo da vicino durante l’amichevole con il sottomarino giallo. Cresciuto nel Maiorca e passato proprio l’estate scorsa al Villareal. Secondo il quotidiano fiorentino i primi movimenti su Pina risalirebbero allo scorso maggio ed il prezzo sui cinque milioni di euro potrebbe incoraggiare la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Anche Parolo costava quella cifra ..pero’ l’ha preso la Lazio e Parolo non e’ certo peggio di questo Pina e lo visto anche giocare niente di che ..ma! e’ poerannoi………

  2. Mi sembra una sottospecie di semi Bolatti…a centrocampo serve un giovane regista é un centrocampista muscolare….ma non krychowiak e pina! Servono nomi importanti soprattutto se si vende cuadrado

  3. Pina è ottimo
    il colpaccio darà un altro
    ma ben venga Pina

  4. Meglio i pinoli!!!!!! Poera Fiorentina, come siamo caduti in basso!!!!!!!!!

  5. pinoli o pinarini?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*