L’altro Gomez ma non solo: Il difensore centrale in arrivo dall’estero

Gustavo Gomez Lanus

Oltre a Mario Gomez, c’è un altro Gomez, Gustavo per la precisione, che anima il mercato attuale della Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che i viola stanno aspettando che il Lanus riscatti il suo cartellino per poter trovare un’intesa su lui. Gustavo Gomez è in possesso di passaporto comunitario ed è seguito anche dal Porto che a gennaio aveva provato a prenderlo per quattro milioni di euro (tentativo fallito). C’è anche Vitor Hugo in corsa, classe ’91, del Palmeiras, così come Karim Rekik dell’Olympique Marsiglia. E gli italiani? Poco o niente. Piacerebbe Ferrari, ma il Crotone continua a chiedere una cifra ritenuta spropositata per il suo cartellino (si va sopra i sei milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Su sportitalia parlano dell’interesse del milan su questo giocatore dove prima c’era la viola…mahhh

  2. Sarebbe ora di finirla con tutti questi stranieri ci vogliono italiani I giocatori da prendere sono Barba che può giocare cent. e terzino sx Angella anche lui può giocare cent. e terzino dx Se non sono meglio peggio non sono sicuramente di tutti questi nomi fatti di stranieri

  3. Chissà forse alla fine arriveranno buoni giocatori e la rosa sará migliorata, però io dico l’anno scorso abbiamo bloccato il passaggio dì RONCAGLIA al Marsiglia per tre milioni e quest’anno lo abbiamo ceduto a zero, abbiamo mandato via capitan PASQUAL sempre a zero e Basanta a 1 per non parlare del mancato riscatto di Capezzi. Magari non erano fenomeni ma almeno numericamente ce li avevi, adesso la vedo dura al 3 agosto a prendere ancora due difensori un terzino sinistro e almeno un altro centrale di centrocampo, mah!!!

  4. Basta con tutti questi stranieri! Puntiamo su giovani italiani!

  5. Vorrei capire. Abbiamo “regalato” Capezzi al Crotone e non riusciamo a strappare un rapporto favorevole per questo Ferrari? Devo arguire che Ferrari non convince Corvino…

  6. Sono solo parole parole parole , per ora nessun acquisto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*