Questo sito contribuisce alla audience di

L’altro Hazard che spaventa la Fiorentina

Tutti conosciamo Eden Hazard, giocatore del Chelsea che ormai da anni si è conquistato la scena mondiale, anche grazie al suo rendimento con la squadra londinese. Nel Borussia Moenchengladbach, invece, gioca il fratello minore Thorgan, magari meno noto, che proprio giovedì si troverà di fronte la Fiorentina. Il giovane Hazard ha deciso la gara contro il Werder Brema di sabato che ha permesso al Borussia di portare a casa l’ennesima vittoria del 2017. Numeri e giocate interessanti per Thorgan che in questa stagione ha realizzato 5 gol in 17 partite di campionato pur non giocando da vero e proprio attaccante. Di seguito proprio il gol con cui il Borussia ha vinto a Brema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Visto il filmato se i giocatori della Fiorentina fanno partire il giocatore avversario dalla sua metà campo e lo contrastano solo quando arriva a 10 metri dalla nostra area sarebbero da fucilare nessuno del Brema che vada incontro al giocatore del Borussia e poi il portiere non è cosi che ci si mette per coprire la porta ma dai .

  2. L’ho visto giocare buon giocatore ma Berna e Saponara sono meglio il fratello che gioca nel Chelsea lui è di un altro spessore.

  3. Se Tatarusanu prende un gol del genere per me si può anche ritirare fin da subito!
    Manco a dire pallone tra le gambe o potente alto, ma CENTRALE e basso!
    Questo portiere si è subito girato, ha avuto paura di prendere il pallone in faccia!

    Peggio di Neto sul gol a Sevilla (quello sul suo palo)!
    Certe cose solo in Lega Pro!

    P.S.
    Questo significa comunque non sottovalutarli assolutamente, dopotutto hanno pareggiato con la Juventus andata e ritorno l’anno scorso e sono tra le prime 4 negli ultimi 2-3 anni in Germania!
    Vengono dalla Champions League!
    Ed hanno anche un Palmares migliore del nostro a livello Europeo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*