L’America pronta a riempire di soldi Gomez…e a lasciare all’asciutto la Fiorentina

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è un club americano, ancora rimasto top secret, che è pronto a coprire d’oro (o di dollari se preferite), Mario Gomez. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che aggiunge che il nodo per far firmare il giocatore però è che la Fiorentina rescinda il contratto ancora in essere con lui. Un’ipotesi questa che è stata bocciata in un primo momento dalla società ma che, alla lunga, potrebbe anche essere presa seriamente in considerazione, pur di non avere l’ingaggio monstre del centravanti sul groppone.

Soldi dicevamo, tanti, per Gomez: un biennale da 8 milioni l’anno, davvero un contratto principesco anche per uno come lui che è abituato a ricevere cifre importanti da quando è passato dallo Stoccarda al Bayern Monaco. A portare avanti questa operazione c’è l’intermediario Bernardo Brovarone che ha già informato la Fiorentina dell’esistenza di questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. vedi rozzi, una società non può e non deve rispondere alle centinaia di dichiarazioni e/o alle esterenazioni di un qualunque soggetto che orbiti nel mondo del calcio. Non lo fa nessuno su questa terra. Il silenzio è d’oro.

  2. Quel gobbo di Brovarone ricominica a rompere i coLLioni a Corvino. che gente di stacippa!

  3. siamo una società assente non replichiamo mai a nessuno tutti ci parlano e deridono e nessuno si fa vivo, i dirigenti dell ‘empoli si permettono di giudicare tabaccar vecchi sminuendone il valore e loro ZITTI, tutto il mondo calcistico deride la scelta sui giovani e loro ZITTI, Nessuno teme a giudicarci nessuno teme a sminuire il nostro patrimonio tecnico perché tanto staremo sempre ZITTI ZITTI E ZITTI ancora, io spero sempre che i della valle non ci lasciano perché sono scettico su altre possibilità ma come è possibile tutta questa superficialità degli ultimi anni, perché mai voi dite nn se ne fregano può essere ma se cambiassero le cose guadagnarci sarebbero primi loro

  4. E ma se l’intermediario è Brovarone è una garanzia per la Fiorentina!

  5. Ridicolo! 8 milioni a sto bidone e niente alla viola. Allora che vadano in ….!

  6. Che notizie o scelte prive di logica. 8 milioni l’anno con la pretesa di non pagare qualche spiccio per il cartellino, ma lo sano che noi stiamo facendo il primo secondo e terzo tesoretto? Eddai dateci qualcosina!

  7. Se hanno i soldi per pagare questo ingaggio, allora possono pagare anche per il
    cartellino di Gomez 10 Mio di Euro!

  8. No i club misteriosi a onor del vero sono 3, oltre a quello americano ci sono un club cinese e uno negli emirati arabi. Campionati di primo livello e dove si gioca la Champions come desiderio di Mario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*