L’Anderlecht non riscatta Djuricic, Corvino pronto ad inserirsi

Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Vi ricordate di Filip Djuricic? Nel mercato di gennaio il centrocampista serbo era finito nel mirino della Fiorentina, ma alla fine era stato l’Anderlecht a prelevarlo dal Benfica in prestito. Per il riscatto, però, i lusitani chiedono otto milioni di euro, cifra che, come riportano dal Belgio, il club belga non può sborsare. Così il cartellino del giocatore torna nelle mani del club portoghese: Corvino sembra interessato al giocatore e pronto ad accontentare il Benfica con un assegno da otto milioni di euro per il giocatore, di cui Paulo Sousa è un grandissimo estimatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Scusate ora non voglio venire a fare il professorino ma li avete visti giocare? Io posso parlare per Thiago Maia e Djuricic e non hanno niente a che vedere come calciatori..uno è un mediano dal buon dinamismo con prevalenza sul gioco corto, l altro un esterno/trequarti brevilineo rapido e bravo tecnicamente…non ha senso metterli a confronto secondo me…

  2. I’m Bored, ti venivo ha trovare visto che ho saputo che t’hanno ricoverato in un centro che imparano nel smettere di dire bischerate.

  3. Cacchio Fradiavolo ma che ci fai a Boston ?

  4. Con gli stessi 8 ml prendi Thiago Maia anche lui molto ma molto meglio

  5. Con 8 ml prendi Betancur del Boca molto ma molto meglio.

  6. seee, 8 ml, forse se c’e’ lo danno in prestito secco e con meta’ stipendio pagato si puo’ fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*