L’Andrea Della Valle inedito: la società prova a fare pressing su Sousa & co

Ci sarà sicuramente Giancarlo Antognoni a Palermo ma la presenza della storica bandiera viola al fianco della squadra non è più una novità. Potrebbe esserci, e sarebbe davvero una presenza inedita, anche Andrea Della Valle: il patron viola non è solito seguire la squadra lontano dal “Franchi”, lo aveva fatto nello scorso autunno a Bologna quando sembrava che Sousa potesse essere esonerato. Una sua presenza sarebbe significativa anche del messaggio che la società vuole trasmettere al tecnico portoghese e al suo gruppo: ovvero che alla Fiorentina l’Europa League interessa eccome. E si sa quanto la presenza dei vertici possa stimolare una squadra e scongiurare eventuali cali di tensione. La sfida col Palermo è alla portata ma non certo vinta in partenza e per questo la figura di Adv potrebbe dare la sterzata giusta ad una gara in cui la squadra viola ha tutto da perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Io Alessandro, ho 62 anni la prima volta al franchi avevo 5 anni con mio babbo! E da li la viola nel cuore! Io ho visto vincere! Una coppa itali a Roma contro il Catanzaro! Uno scudetto nel 1968/69!(superchi rogora mancino Esposito Ferrante brizi chiarugi merlo Maraschi desisti amarildo bandoni concetti Canova Rizzo etc etc! Ho visto altre coppe Italia e supercoppa! E x questo so quanto è difficile vincere! Ho goduto pianto e via di scorrendo! Ma ho lo stesso amore di quando ero piccolo x la fiore! Voi credo che siete condizionati! Ha TT piacerebbe vincere ma il calcio di oggi è molto più difficile! La NS realtà purtroppo è questa! Ma nn capite quanto ci hanno boicottato e quanto ancora lo fanno! Ma nn vi dice niente ovrebo Siena Milan fiore Roma mazzoleni la finale con il Napoli? Purtroppo è dura da digerire ma è cosi!io l’unica cosa che spero è lo stadio! Alloravpottebbe cambiare qualcosa! Ma stiamo uniti proteggiamoci tra di noi e nn diamo soddisfazione a quelli che nn ci amano!forza viola!

  2. La squadra si sentirà sicuramente più motivata, a vederla al Barbera ci sarà mister 2% ….. poerannoi.

  3. No nn siamo differenti! Ma io mi chiedo ma la conosciute la storia viola? Io credo di no! Altrimenti nn parleresti cosi! Ne 2 scudetti! In 90 anni! 1 coppa delle coppe! 1962! 6 coppe Italia! 1 mitropa cup! 1 supercoppa! Io sono contento! E orgoglioso! Perche sono un grande tifoso viola! Voi siete bastiancontrari e basta!imparate veramente ad amare la viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*