Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio del Besiktas: “La Fiorentina ci ha informato quanto ha incassato per Gomez”. I turchi acquisiscono documenti per portare i viola in tribunale

Il trasferimento di Mario Gomez dalla Fiorentina al Wolfsburg è destinato a creare qualche grattacapo al club viola. Il Besiktas ha intenzione di battere cassa perché non ritiene veritiera la cifra che la società dei Della Valle ha incassato da questa operazione di mercato. Intanto il club turco ha annunciato pubblicamente quanto segue: “La Fiorentina ci ha comunicato che Mario Gomez si è trasferito al Wolfsburg per la cifra di un milione e 50 mila euro”. 525 mila sono destinati proprio ai bianconeri di Turchia, che si erano garantiti il 50% della rivendita del calciatore, ma non bastano certo alla formazione di Istanbul. Per questo motivo lo stesso Besiktas sta continuando ad acquisire documenti tramite la Fiorentina, il Wolfsburg e le federazioni alle quali sono rispettivamente affiliate queste due compagini. L’intento è quello di portare in tribunale i gigliati per dimostrare che la cifra incassata è superiore e quindi ricevere un ulteriore ‘risarcimento’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il problema è il solito. L’unica voce, che quando Gnigni parla di costi da contenere, nn viene presa in considerazione (chissà perché): gli intermediari !!!
    Chi vuole intendere, intenda !

  2. E’ puro accanimento nei confronti di una società trasparente come la Fiorentina. Tutti i precedenti lo dimostrano, dal caso Salah, a quello del ragazzo coreano, a numerosissimi altri, e ci sono le sentenze, che non mentono, che hanno sempre dato ragione a questa meravigliosa, limpida e trasparente società, i turchi non devono permettersi, ci sono bastati gli egiziani… la gestione della Fiorentina è trasparente come quella del Banco Abrosiano del compianto Calvi, ma a Firenze nessuno si impicca sotto i ponti. Calunniatori!

  3. Io spero che no sia vero. ( sarebbe una figura di m…a di nulla )

  4. Spero proprio che dopo tutte le figure di m fatte dai della valle in tutti questi anni, senza vincere mai niente, questa sia una super bufala!

  5. Se le rimostranze del Besiktas sono veritiere,c’e’ veramente da nascondere la faccia,si scenderebbe in un meschino squallore,piu’ la figuracccia anche a livello internazionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*