Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio di Andrea

AndreaDellaValleAtalantaLe parole di Andrea Della Valle nel pomeriggio di Moena sono indubbiamente l’evento più atteso di tutto il ritiro di Moena perché sono tanti i temi caldi da trattare con il patron della Fiorentina: da Cuadrado a Pizarro passando da Aquilani e dal mercato in entrata. Ci si aspetta, dunque, un annuncio importante da parte di Andrea che potrebbe riguardare il rinnovo di Pizarro o l’ufficialità di Basanta o qualche novità importante su Cuadrado o, perché no, qualche aggiornamento sullo stadio. Oggi tutto ruota intorno a Della Valle, perché sono in arrivo novità importanti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. cippa comprala te la fiorentina… o un tu sei un imprenditore? o in do tu eri quando si fallì?

  2. ALLORA SNOOPY CONTA POCO CONTA CHI CONTA I SOLDI TIPO DIEGO. IO CONTO SUI DELLE VALLI ANCHE SE MI PIACEREBBE CHE FASSERO COME LI SCERICCHI. SOLO ENTRANDO IN SCIANSION AVREMMO POTUTO MIGLIORARE LA ROSA VOLETE ZEPPAVVELO NELLA CHIORBA!!! COMUNQUE STIAMO CALMI PERCHE’ SE DISPONEREMO DI ROSSI-MARIONENOSTRO-CUADRADO… DOBBIAMO SOLO ASPETTARE E SEGUIRE LA TRAIETTROIA DEL FATO.

  3. Redazione , a che ora parla?

  4. A leggere attentamente l’articolo si evince che la redazione non sa assolutamente nulla di quello che Andrea dirà oggi, ne se dirà qualcosa.

  5. Ragazzi rispetto le idee altrui, ma non sopporto chi al posto di fare il tifoso e sperare di vincere, fa il filosofo miralista sostenitore di una politica societaria che in tanti anni non ci ha dato una sola soddisfazione! Non sopporto il tifoso che dice, metteteli voi i soldi, i soldi sono della proprietà e fanno quello che vogliono, fate voi i dirigenti se sapete fare meglio e bla bla bla! Non sopporto i moralisti che assocciano i licenziamenti do operai per colpa di imprenditori proprietari anche di società calcistiche!
    Qui si parla di calcio, di sogni, di speranze, di passione, di vittorie, di amore per la propria squadra del cuore, almeno i sogni lasciateceli cullare in santa pace!

  6. Andreino ha l’1% in Fiorentina,mi sono documentato e confesso che non lo sapevo neppure io…

  7. gia’ ALEX poero Andreino lo hanno esautorato di tutto.. manco il Presidente senza firma gli fanno fare.. ed il vero padrone Don Diego non va neanche al CdA ed ovviamente del ritiro a Moena se ne sbatte altamente.. almeno De Pezzentis e Lotirchio seguono costantemente le vicende delle loro squadre ed infatti hanno raggiunto qualche risultato..

  8. Multinick all’attacco

  9. Magic tutto ciò mi ricorda molto la storia di un mio amico…il padre aveva messo la sorella e il figlio con firme congiunte sui c/c,perché sapeva che la figlia era tirchia come lui,mentre il figlio,che avrebbe voluto fare la bella vita,così si ritrovava con le mani legate…ahahah

  10. Eppoi alessandro non venire a farci il moralista su moratti e sull’imprenditoria italiana. se vuoi parlare di certe cose vai su un ‘altro sito. qui si parla di calcio . e per tua risposta, si sono un imprenditore. embe ‘ !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*