Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio di Buffon: “Mi ritiro dopo il Mondiale, continuerò solo se…”

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato del suo futuro a Sky Sport: “Mi manca probabilmente un anno da calciatore e devo concentrarmi su questo. Nel futuro dovrò staccare un po’ e poi vedrò per cosa devo svegliarmi la mattina. Quasi sicuramente sarà la mia ultima stagione. Con il presidente abbiamo però un accordo: se dovessi vincere la Champions League potrei continuare per un’altra stagione per provare a vincere altre competizioni post Coppa, altrimenti mi ritirerà dopo il Mondiale“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Lollo il mio commento diretto a Buffon e non al tuo post…sei libero di pensarla cpme vuoi, per me sarà anche un grande campione ma il suo modo di porsi non mi piace OK?

  2. falso per cosa? per aver riconosciuto che Buffon è un giocatore forte? nessuno nega la tua fedeltà al colore viola tranquillo.

  3. Ma vai a quel paese, penso tu sia uno dei più falsi in circolazione…..!

  4. da sempre sono contro la Juve e tutti i suoi dirigenti, ma bisogna ammettere che certi giocatori vanno rispettati e applauditi per tutto quello che hanno fatto in carriera. da Fiorentino e tifoso viola spero che la Juve non vinca la coppa dalle grandi orecchie, ma Buffon onestamente la meriterebbe, così come pallone d’oro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*