L’anti-Tello gioca in Argentina. Blaszczykowski invece…

Un gesto di approvazione di Tello. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Grandi manovre a destra per quanto riguarda la Fiorentina. Il mercato, in diversi reparti, è già cominciato. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che la società viola deve decidere che fare con Cristian Tello, se esercitare o meno il diritto di riscatto che è stato concordato con il Barcellona. Se ciò non avverrà, occhio all’Argentina perché potrebbe arrivare Ezequiel Cerutti, 24 anni del San Lorenzo, già visionato da un osservatore della Fiorentina. Quanto a Blaszczykowski, c’è poco da dire, perché non c’è la volontà di pagare i 7 milioni di euro del riscatto al Borussia Dortmund.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un appunto se si chiamava Cerotti sarebbe stato l’ideale per questa dirigenza.

  2. Ma avete visto la sua media gol? Segna meno di Acquafresca!!!!

  3. Io conoscevo….. Ceretti Ginooo ma lo chiamavannn magooo gli amici del Bar del Giambellino dicevan chera un magooo… Ma ondo le troano tutti questi? Nell’ovo do Pasqua….

  4. Ma l’hanno visto giocare Cerutti sai quanti ne trovi in Italia come lui , se vuoi dei futuri campioni devono puntare su gente come Driussi Lo Celso Vilhaba .

  5. Se è vero che è stato visionato tale Cerutti speriamo non siano andati a vederlo Rog e Angeloni perché questo se sono andati loro non arriverà mai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*