Questo sito contribuisce alla audience di

Lapadula nell’affare Kalinic? Un’ipotesi che la Fiorentina può valutare. Ma Corvino ha in agenda un altro appuntamento

Per Nikola Kalinic, tutti sono in attesa di un’ulteriore mossa da parte del Milan. I rossoneri hanno fatto capire alla Fiorentina di essere pronti a spingersi fino a 25 milioni di euro per prendere l’attaccante, mentre i viola ne chiedono 5 di più. Come colmare la distanza? Un’ipotesi è quella di inserire contropartite tecniche, come Lapadula, giocatore che la Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, potrebbe anche valutare.

Il Milan però non è solo. Nell’agenda di Corvino c’è anche un incontro con i dirigenti dell’Everton, squadra da tempo interessata a Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I giocatori bravi vanno bene con qualsiasi modulo e con qualsiasi allenatore viceversa non mi spiegherei i 15 anni di permanenza alla Fiorentina del grande Antognoni e di altri grandi campioni cone Cervato, Brizzi, Merlo, Hamrin, ….

  2. Lapadula andrebbe benissimo. Si giocherebbe il posto da titolare con Simeone o chi per lui.

  3. Si scherza vero Lapadula può far bene in serie B perché è un giocatore da serie B , si cede Kalinic solo per soldi e si investe su Simeono no a Pavoletti no a Borriello no a Lapadula , ora ci siamo rotti i …….. i soldi dei giocatori ceduti devono come disse a suo tempo il Gnigni reinvestiti tutti su giocatori di pari valore .
    E sostituire Kalinic con Simeone è logico sostituire Kalinic con i tre sopra citati è demenziale.
    Al massimo potrei prendere in considerazione come contr partita Locatelli al massimo.

  4. Cmq si deve puntare a RIFONDARE LA FIORENTINA visto i risultati dello scorso campionato si deve rinnovare. Mettendo gente nuove e motivate si può partire con un rilancio. CORVINO alla luce del mediocre campionato si deve cambiare ARIA. Abbiamo accusato CORVINO E DV che non hanno cambiato la squadra e si svolta anche nel tipo di gioco basta il TIKI TAKA ormai conosciuto da tutti. BORJA VALERO era pernio fondamentale del TIKI TAKA di MONTELLA visto che si cambia modo di giocare il giocatore in questione non è più mecessario, il cemtrocampo richiede maggiore PESO MUSCOLARE. Quando un giocatore sta troppo in una stessa realtà tende a mollare o diventa abitudianario e nello calcio devi correre e mettere vigore. Se CORVINO pensa di vendere BORJA VALERO lo fa per dare una nuova spinta agonistica. Per stare ad alti livelli e vincere devi mettere energia fresca e cambiare TOTALMENTE GIOCATORI… le altre squadre ti conoscono e se cambi radicalmente gioco e giocatori si crea effetto sorpresa che ti devono studiare nuovamente. Anche il cambio totale di gioco è fondamentale per stare ai vertici. La stessa JUVENTUS dovrebbe cambiare totalmente rosa… oramai hanno vinto tutto. Visto il pessimo campionato VA RIFONDATO TOTALMENTE LA ROSA.. lasciando CHIESA E POCHI GIOCATORI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*